giovedì , 2 Aprile 2020
Home / SPORT / Valtellina Wine Trail e Stralivigno: binomio vincente
[resads_adspot id="1"]

Valtellina Wine Trail e Stralivigno: binomio vincente

Sabato 7 e Domenica 8 Novembre torna la kermesse podistica Valtellina Wine Trail tra i vigneti e le cantine simbolo della Valtellina.  Una terza edizione che si preannuncia da record con 3 gare e 1600 concorrenti provenienti da 25 differenti nazioni. Sport, turismo, promozione del territorio e dei suoi prodotti sono alla base del successo di evento che, ancora una volta, ha chiuso anzitempo le iscrizioni registrando l’ennesimo sold out di pettorali.
VALTELLINA WINE TRAIL

Per gli amanti della corsa la Valtellina offre appuntamenti imperdibili sia dal punto di vista agonistico che paesaggistico. All’edizione della Stralivigno, che si è corsa in luglio a Livigno, quest’anno è stata abbinata la seconda edizione di Valtellina Wine Trail, la corsa tra i terrazzamenti a sbalzo e le cantine del versante retico della Valtellina, in programma il prossimo 7 novembre.

La combinata tra le due gare, determinerà una classifica unica, le cui premiazioni si terranno in concomitanza con quelle del Valtellina Wine Trail. Il gemellaggio tra APT Livigno e gli organizzatori di Valtellina Wine Trail ha dato origine a un binomio di sicuro appeal per chi ama la corsa in montagna con la possibilità di iscriversi a entrambi gli eventi a un prezzo agevolato.
livigno stralivigno 2015 (1)

A Livigno, 141 partecipanti alla Stralivigno hanno scelto di correre anche il Valtellina Wine Trail.
Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne ottenuti in base alla classifica combinata tra Valtellina Half Trail e Stralivigno oltre a premi a sorteggio tra tutti i classificati.
Stralivigno_ph credits Giacomo Meneghello

www.valtellinawinetrail.com

Check Also

10 nazioni sul podio del World Rookie Fest 2020 a Livigno, la 15a edizione

La celebrazione della 15a edizione del World Rookie Fest è stata un vero spasso con …