giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / varie / Livigno: Loredana Pini è la protagonista del calendario di “Miss Mamma Italiana”
[resads_adspot id="1"]

Livigno: Loredana Pini è la protagonista del calendario di “Miss Mamma Italiana”

È dedicato a Loredana Pini, 45 anni, massaggiatrice, di Livigno, vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana – Lido Rubicone 2015”, il calendario da tavolo di “Miss Mamma Italiana 2015”, dove Loredana è protagonista di tutti i 12 mesi dell’anno.
Loredana Pini livigno 01Loredana Pini

“Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), è un concorso nazionale di bellezza – simpatia, ideato e curato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione. Lo scopo principale del Concorso è valorizzare al massimo la figura della donna e in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa, ma è anche donna che lavora, manager ed imprenditrice, che riscopre la propria bellezza e la propria personalità; “Miss Mamma Italiana” non vuole premiare solo la bellezza esteriore, ma intende valorizzare la figura femminile impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Loredana Pini e Paolo Teti livigno 01Loredana Pini e Paolo Teti, ideatore e Patron di “Miss Mamma Italiana”

Dopo il notevole successo ottenuto lo scorso autunno in occasione delle due selezioni del concorso che si sono tenute a Grosio ed a Livigno, “Miss Mamma Italiana” ritornerà in Valtellina la prossima primavera per le selezioni valide per le fasi finali della prossima estate. Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …