giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / attualità / Bando per tesi di laurea dell’Alta Valtellina
[resads_adspot id="1"]

Bando per tesi di laurea dell’Alta Valtellina

Ti stai laureando? Complimenti! Sei riuscito ad arrivare quasi alla fine di un percorso accidentato durato diversi anni, durante il quale hai dovuto superare ostacoli come tasse universitarie, aule sovraffollate, regole poco chiare, nonnismo, notti insonni a studiare, lunghe trasferte, poco tempo libero; a tutto questo si sono aggiunti veri e propri interrogatori e prese in giro da parte di parenti e “amici”, i quali per tutti questi anni vi hanno considerato (quando andava bene) degli illusi sognatori e (negli altri casi) degli scansafatiche mantenuti e viziati…. Davanti a tutto questo, quella manciata (ma anche più d’una) di esami che avete superato è stata la cosa più semplice…

Ora c’è l’ultimo problema: la tesi. Se non sapete “che pesci pigliare” (in altre parole, se vi è passata la fantasia per un titolo decente) eccovi una fonte di ispirazione: la Comunità Montana Alta Valtellina ha infatti aperto un bando riservato a chi sta scrivendo o a breve scriverà una tesi incentrata sui comuni dell’alta valle. Ogni borsa di studio è di 1000 euro e ce ne sono ben quattro in palio!

Ecco un modo per raccogliere i primi frutti delle proprie fatiche: certo, la somma non risarcirà sicuramente di tutte le fatiche, ma sai che gusto potersi vendicare verso chi vi ha preso in giro per così tanti anni, dimostrando nel frattempo che “la cultura paga”?Potete trovare il bando e altre informazioni qui:
http://ulisse.cmav.so.it:8085/uliss-e/Bacheca/coatti03.aspx?id=12358&noFirma=N&nal=3

Check Also

Tivas scrive una lettera aperta alla Regione Bernina e al Consiglio comunale di Poschiavo sulla Forcola di Livigno

Stimato Presidente della Regione Bernina, Signor Orlando Lardi Stimato Podestà, Signor Giovanni Jochum Egregi membri …