giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / varie / Livigno, Natale e Capodanno sulla neve
[resads_adspot id="1"]

Livigno, Natale e Capodanno sulla neve

Livigno (So), 21 novembre 2017
Manca poco più di un mese, ma a Livigno l’atmosfera è già quella di Natale. Il colore dominante è il bianco e la neve continua a regalare qualche nuova spolverata. Alcune piste del Carosello 3000 sono già aperte dallo scorso week-end, in attesa dell’ouverture ufficiale della stagione fissata per il 1 dicembre. Per quanto riguarda lo sci di fondo, i km di pista percorribili con gli sci stretti sono 25.

Durante il primo fine settimana sugli sci, che ha visto l’accesso libero agli impianti, sono stati circa un migliaio gli appassionati che hanno sciato sulle piste Bellavista, Cunabella, Buglin e Le Zete, per un dislivello complessivo di 800 metri.
Da oggi, l’accesso alle cabinovie Livigno Centro-Tagliede-Costaccia e alla seggiovia Valandrea Vetta sarà garantito (salvo cause di forza maggiore) da uno speciale skipass dal valore di 15,00 euro. A partire da venerdì 1 dicembre entrerà in vigore lo skipass comprensoriale.

In vista delle vacanze natalizie e del Capodanno sulla neve, si possono scegliere alcune di queste proposte per festeggiare l’anno nuovo, che tradizionalmente viene salutato con la fiaccolata dei maestri di sci, accompagnata da vin brulé e dallo scambio di auguri prima dell’appuntamento con il cenone.

CAPODANNO IN AQUAGRANDA
All’insegna del benessere psicofisico il Capodanno proposto da Aquagranda Active You, il centro wellness e sport più alto d’Europa. Il programma prevede il relax nell’area Wellness&Relax con rituali Aufguss dedicati, il divertimento sugli scivoli acquatici nell’area Slide&Fun, un cenone a base di pesce fresco, e tanta musica (120,00 euro a persona). L’ingresso è riservato ai maggiori di anni 15, dress code: costume, ciabatte e accappatoio. Info e prenotazioni: info@aquagrandalivigno.com
https://www.aquagrandalivigno.com/news/927-CAPODANNO-IN-AQUAGRANDA

CAPODANNO AL MOTTOLINO
Suggestivo il Capodanno in quota proposto da Mottolino Fun Mountain al Camanel di Planon, dove si svolge un party in quota davvero esclusivo. La serata prevede la risalita al rifugio con la seggiovia Teola Piani Bassi, aperitivo Ferrari sulla terrazza panoramica coperta, cena al ristorante, chiusura con buffet di dolci, danze e musica con open bar e dj-set. Si rientra a valle a bordo dei gatti delle nevi. Dress code: golden night con  qualcosa di dorato.Il costo è di 170,00 euro a persona. per prenotazioni: 0342.1856226.
Chi, invece, preferisce un’atmosfera informale, frizzante e divertente può scegliere di festeggiare al Kosmo, il locale nelle vicinanze della partenza della cabinovia del Mottolino. La cena è a buffet con brindisi di mezzanotte, musica con dj sulla terrazza esterna. Il costo della serata è di 90,00 euro a persona con la cena a buffet e di 50,00 euro a persona senza la cena, ma con una bottiglia ogni due persone. Dress code: Vacanze di Natale anni ’80, stile Jerry Calà & friends.
https://www.mottolino.com/it/eventi/2017/12/31/capodanno-2018-a-livigno
foto di Eze Urrets

CAPODANNO AL CAROSELLO 3000
E’ diventato un must da diversi anni il Capodanno all’Après-ski Stalet, un party che ha visto la presenza di più di 1000 persone per festeggiare il nuovo anno. La festa ha inizio a partire dalle ore 21.30, a ingresso libero, con dj-set, brindisi di mezzanotte con falò e divertimento fino a tarda notte. E’ disponibile un servizio navetta gratuito per lo Stalet (nelle vicinanze della cabinovia Carosello 3000) che può essere prenotato al numero 0342.1960000. Per il cenone si può scegliere tra il ristorante (Soluzione Gold) e il tendone riscaldato (soluzione Silver) che ospiterà la festa (prenotando entro il 30/11 si avrà il 10% di sconto sul prezzo di listino). La Soluzione Gold ha un costo di 140,00 euro a persona (bambini dai 5 ai 10 anni, 50,00 euro), mentre quella Silver costa 100,00 euro per tavolo (4 posti) con cena a buffet. https://www.carosello3000.com/it/item/the-greatest-new-year-2018#.WhHp8bCdV-U

OFFERTA SKIPASS FREE
Intanto, in attesa del Natale del Capodanno, dal 1 al 22 dicembre a Livigno sarà valida la promozione Skipass Free (che si ripete in primavera dal 7 aprile al 1 maggio 2018) e che consente di sciare a piccoli prezzi a fronte di un soggiorno nelle strutture ricettive convenzionate (4 notti in hotel o 7 in appartamento).
https://www.livigno.eu/offerte-vacanza/skipass-free

Ufficio stampa APT Livigno

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …