giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / varie / Livigno candidata a European Best Destination
[resads_adspot id="1"]

Livigno candidata a European Best Destination

Aperte online le votazioni, che si concluderanno il 27 novembre. In lizza 20 località sciistiche europee, tra cui Livigno. Intanto da domani si scierà su alcune piste, skipass gratis per il week-end.

Livigno (So), 17 novembre 2017
Dal 17 al 27 novembre 2017, i viaggiatori di tutto il mondo potranno votare per le loro stazioni sciistiche preferite in tutta Europa. Livigno è in nomination per il titolo finale. A contendersi la piazza, ci sono: Alpe d’Huez, Avoriaz, Saalbach Hinterglemm, Val Thorens, Ischgl-Engadin, Chamonix Monte Bianco, La Plagne, Kitzbühel, Valloire, Montgenevre, Sölden, Äre, St Sorlin d’Arves, Contamines Montjoie, Gstaad, Skiwelt Wilder Kaiser , Le Grand Bornand, Val Gardena e Crans Montana.

Le votazioni online saranno aperte dalla mezzanotte del 17 novembre fino alle ore 12,00 del 27 novembre 2017, quando i risultati verranno resi noti intorno alle ore 17,00. Per dare la propria preferenza, bisogna a collegarsi a https://www.europeanbestdestinations.com/ski/ e scegliere Livigno.

European Best Ski Resorts è un evento organizzato da European Best Destinations, con sede a Bruxelles, creato nel 2009 per promuovere, in collaborazione con oltre 300 uffici turistici europei, il meglio dell’Europa a milioni di viaggiatori, media e professionisti del settore del turismo. Dal 2012 EBD lavora anche in collaborazione con la Commissione Europea per la promozione del turismo sostenibile in Europa.

Ufficio Stampa Apt

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …