giovedì , 2 Aprile 2020
Home / EVENTI / Due eventi dedicati al ricordo e alla beneficenza
[resads_adspot id="1"]

Due eventi dedicati al ricordo e alla beneficenza

Ormai giunto alla sesta edizione, questo appuntamento dedicato alla beneficenza che si svolgerà nella giornata di Sabato 24 Marzo. Durante questa importante giornata saranno due in particolare gli eventi da non perdere, il primo intitolato “Appuntamento con la vita” in ricordo di Andrea, Paolo, Andrea e Matteo sarà una gara di Slalom Gigante che partirà alle ore 9.30 presso la cabinovia Livigno Tagliede.

Il secondo appuntamento sarà una serata dedicata al ricordo continuazione del primo evento intitolato “Per tutte le stelline del cielo“, fiaccolata dei maestri della Scuola Sci Centrale di Livigno aperta a tutti e con la partecipazione speciale di vari campioni tra cui Giorgio Rocca. Per tutte le famiglie che vorranno assistervi la scuola mette a disposizione per i bambini il parco giochi Lupigno.
La serata si concluderà con la cena organizzata presso il ristorante “La Grolla” che verrà allietata dal gruppo musicale “Fabio Nobili Group“.
L’intero ricavato della giornata, e quindi di entrambi gli eventi, verrà devoluto all’associazione “Operare Per nel mondo dalla parte dei bambini Associazione Onlus” del Dott. Curto.

Ricordiamo che per partecipare alla gara di Slalom Gigante, le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 23 alle ore 16.00 chiamando tel. 335.8468762 – 340.5335605 , Scuola Sci Azzurra tel. 0342.997683, con una quota di 10 euro.
Mentre per partecipare alla cena presso il ristorante “La Grolla” e al concerto benefico la quota di partecipazione è di 20 euro.

Check Also

Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Il 29 settembre Mattias cucina gourmet sul treno ‘Slow train’. Grande opportunità per Mattias Peri, …