Home / SPORT / Sci Alpino, Talacci vince di nuovo

Sci Alpino, Talacci vince di nuovo

Santa Caterina, 8 gennaio 2020
Michela Azzola e Simon Talacci calano il bis sulla pista valtellinese di Santa Caterina e si impongono anche nel secondo slalom gigante valido per il circuito FIS che si è svolto mercoledì.
Una gara tiratissima in campo maschile con la top five racchiusa in meno di 90 centesimi. L’alfiere del Centro Sportivo dell’Esercito si è imposto con il crono di 2:02.62. Alle sue spale Michelangelo Tentori che ha accusato un gap di 18 centesimi dal lombardo. Terza piazza per il bormino Fabiano Canclini che termina in 2:02.86. Al quarto posto il lituano Andrej Drukarov che chiude con 38 centesimi di gap. Quinta piazza per il derviese Davide Baruffaldi in 2:03.50

In campo femminile, come detto, bissa il successo di ieri la finanziera lombarda Michela Azzola che si impone con il tempo di 2:06.18. Alle sue spalle con un ritardo di 57 centesimi la bergamasca “griffata” UBI Banca Goggi Alessia Guerinoni. Terza piazza per Laura Rota del G.B. Ski Team che chiude in 2:07.4. Al quarto posto Sabrina Gualdi che difende i colori dell’Orobie Ski Team in 2:08.46 e quinta piazza per la “padrona di casa” Camilla Antonioli in 2:09.46.

https://www.facebook.com/ComitatoFisiAlpiOccidentali/

————————————————————————————————————————————-

Check Also

10 nazioni sul podio del World Rookie Fest 2020 a Livigno, la 15a edizione

La celebrazione della 15a edizione del World Rookie Fest è stata un vero spasso con …