Home / EVENTI / vari / EA7 Emporio Armani Winter Tour da oggi per 3 giorni a Livigno

EA7 Emporio Armani Winter Tour da oggi per 3 giorni a Livigno

Torna EA7 Emporio Armani Winter Tour, il format-evento che ha saputo coinvolgere negli ultimi anni gli appassionati della montagna, offrendo loro un’esperienza unica all’insegna dell’attività e dello stile. Anche per questa edizione 2019-2020, il tour toccherà alcune delle località di montagna più rinomate, dalle Alpi alle Dolomiti, con iniziative legate allo sport e allo spettacolo.
Punto di riferimento di ogni appuntamento sarà l’igloo EA7 Emporio Armani, la struttura gonfiabile che ospiterà un’area food & beverage, una lounge e una selezione di prodotti della collezione EA7 Neve, la proposta di capi dall’alto contenuto tecnico realizzati con fodere in thermal mesh e imbottiture in piuma o Thermore.
Novità di questa edizione sarà la presenza sulle piste di un gatto delle nevi personalizzato EA7 Emporio Armani.
Il calendario di questa edizione prevede dieci tappe, con date da dicembre a marzo. La tappa inaugurale è prevista a Bormio dal 6 all’8 dicembre, mentre per la conclusione del tour – in concomitanza con una delle tappe della Coppa del Mondo di sci alpino – la città prescelta è La Thuile, dal 29 febbraio al 1° marzo. Oltre a La Thuile, anche gli appuntamenti in Alta Badia, Madonna di Campiglio e Sestriere, si svolgeranno in concomitanza delle gare di Coppa del Mondo.
L’appuntamento a Livigno è per i giorni 13-14 e 15 gennaio 2020 presso il campo scuola 23.

Molte le attività in calendario: il Jacket test che permetterà di provare le giacche della collezione EA7 Neve presentata all’interno dell’igloo; il Performing with style, la sessione di allenamento per il perfezionamento della tecnica sciistica che consentirà di ottenere da parte di istruttori nazionali la valutazione della propria performance sugli sci; la gara amatoriale di sci EA7 Ski Challange; l’Après Ski serale che concluderà le giornate.
È possibile seguire il Winter Tour attraverso #EA7WINTER

———————————————————————————————————————–

Check Also

Presentazione del libro “Saziare la bulimia”

La Bibiloteca di Livigno organizza per martedì 28 gennaio 2020 alle ore 21 la presentazione …