Home / EVENTI / vari / Capodanno a Livigno

Capodanno a Livigno

Fuochi d’artificio, feste a tema, fiaccolate, party nei migliori locali del centro e cenoni gourmet tra le cime innevate: così Livigno saluta questo 2019 e si prepara ad accogliere con il suo grande e inconfondibile stile un nuovo anno ricco di novità.
Sempre più famiglie, coppie e gruppi di amici scelgono di dare il benvenuto a un nuovo anno in alta quota, dove la neve e il cielo stellato arricchiscono e completano la magia che la notte di Capodanno porta già con sé. Ma per chi vuole dare inizio al 2020 in grande stile non c’è posto migliore di Livigno, dove i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno inizieranno già dal tardo pomeriggio e coinvolgeranno proprio tutti, dagli adulti ai bambini.
Come da tradizione, si inizierà alle ore 18.00 con la fiaccolata dei maestri di sci, che daranno vita ad uno spettacolo emozionante presso il Campo Scuola 23: fiaccole alla mano, i maestri di sci si esibiranno nell’attesissima fiaccolata notturna, al termine della quale bruceranno letteralmente il 2019, dando fuoco ad una scritta tridimensionale che lo rappresenta.
Chi vuole invece vivere l’esperienza unica di ritrovarsi a cena nell’Olimpo insieme a Zeus e alle divinità dell’antica Grecia, troverà la festa perfetta presso il centro sportivo e benessere Aquagranda Active You!, che per Capodanno organizza la serata “La Notte degli Dèi“. A partire dalle ore 18.00, l’area Wellness&Relax accoglierà tutti gli ospiti per una cena a buffet che culminerà con un brindisi speciale allo scoccare della mezzanotte, quando ci si sposterà nell’area Slide&Fun per dare inizio al nuovo anno con una scivolata in notturna sugli scivoli. L’outfit? Basterà un costume per rendere la serata davvero unica: gli ospiti riceveranno infatti una bag con telo, accappatoio e ciabatte, per poter godere del bagno di mezzanotte in tutta serenità.
A partire dalle 19.00, invece, i locali di Livigno apriranno le porte ai loro ospiti per Cenoni esclusivi di ogni tipo e serate ad hoc per soddisfare ogni esigenza. Rifugi in quota e ristoranti gourmet ma anche pizzerie, pub, o locali tipici livignaschi: grandi e piccini, amici e famiglie, tutti potranno trovare il loro luogo ideale per passare la serata perfetta. Per trovare il ristorante perfetto, basterà consultare il sito https://www.livigno.eu/food.
Per chi invece non si stanca mai, dalle 23.00 fino a tarda notte i pub e i locali del Piccolo Tibet daranno il via a numerosi party e serate di pura musica e divertimento. Il Miky’s Disco Club, il Bivio Club, il Marcos Pub, l’Helvetia Pub, il Kosmo, lo Stalet e molti altri locali si animeranno come non mai con djSet, grandi falò, musica live, allestimenti colorati e stravaganti ma anche acrobati e giocolieri per spettacoli da togliere il fiato. Tutti gli eventi in programma e i dettagli sui diversi party sono disponibili sulla pagina http://bit.ly/2rQVtIl.

– Dalle 21:00 PARTY NEI DISCO PUB:
– Dalle 21:00 PARTY ALLO STALET
Il nuovo anno sta arrivando e anche quest’anno Carosello 3000 si sta preparando per festeggiarlo in grande! Cena e buffet a pagamento, e ingresso libero presso il tendone riscaldato dell’apres-ski Stalet Carosello 3000, disponibile il servizio Navetta Gratuita. Festeggia il nuovo anno con tanta musica e divertimento, e brinda al 2020, intorno ad un falò gigante! Info&Booking: http://bit.ly/2Z6g9bo

– Dalle 21:00 PARTY AL MARCOS PUB
Pronti ad iniziare l’anno nuovo all’insegna della musica?!?! Allora il Marcos Pub Livigno è il posto giusto per te! Entrata gratuita e tanto divertimento, con i Beastie Noise che vi guideranno al 2020 con tanta buona musica! Info: http://bit.ly/34D9jvh

– Dalle 21:00 PARTY AL BIVIO CLUB
La notte più frizzante e più lunga dell’anno per festeggiare alla grande il 2020! Il Bivio Club vi regala emozioni uniche con 4 situazioni differenti. Al Bivio Club, a pagamento, a partire dalle ore 21:00 vi aspetta aperitif e Gala buffet dinner con Live Music Karma Duo, Dj Ernest/Antony, Mic Jackson e poi ancora Dj Benny, Music Beppe, Mic Coppa Alexander Lounge Info&Booking: http://bit.ly/36MqRGs

– Dalle 21:00 PARTY AL KOSMO
Allestimenti colorati e stravaganti a tema Circus Vintage, il team artistico Kosmo Mottolino con coreografie e intrattenimento e una cena street food con di altissima qualità saranno gli elementi principali per trasformare una normale festa di Capodanno in una serata super colorata e indimenticabile! Vintage Circus è un viaggio indietro nel tempo e nello spazio. Suspense, improvvise comparse e soprattutto un’atmosfera unica tra giocolieri d’altri tempi, raffinati acrobati e sinuose ballerine circensi! Il Kosmo diventerà un vero e proprio circo e tutte le persone all’interno ne faranno parte!! Non lasciarti scappare questa opportunità e scopri un nuovo modo di festeggiare il capodanno più pazzo di Livigno!
P.s. Non è previsto dress code del tema della serata. Info&Booking: http://bit.ly/2Q0xU7Z

– Dalle 22:00 PARTY AL MIKY’S DISCO CLUB.
Il Miky’s Disco Club apre le porte a tutti: dj e vocalist vi faranno trascorrere un’indimenticabile serata. Dalle 00:00 brindisi per l’inizio del nuovo anno. Top Guest Dj in the mix con Miky’s Special Dance Animation | Vocalist & animation.

– Dalle 22:00 PARTY ALL’ HELVETIA DISCO PUB
Divertiti con i tuoi amici, per la notte più pazza e lunga dell’anno all’Helvetia Disco Pub. Un party scintillante, per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e dare il benvenuto al 2020, sulle note delle migliori hit.

Anche le strade di Livigno regaleranno bellissime sorprese: i più fortunati, infatti, potrebbero incontrare lungo il centro o in qualche pub o ristorante alcuni tra i VIP che hanno scelto il Piccolo Tibet per accogliere il 2020, tra cui il pilota di MotoGP Andrea Dovizioso, la plurimedagliata olimpica Arianna Fontana, l’inviato delle Iene Stefano Corti con la fidanzata e cantante italiana Bianca Atzei e l’attore e comico Roberto Ciufoli.
Gran finale, poi, a mezzanotte in punto: il cielo di Livigno si riempirà di luci colorate con lo spettacolo pirotecnico dei tradizionali fuochi d’artificio, che augureranno a tutti un felice 2020 e che illumineranno le vie del paese e il cuore di ogni spettatore.
——————————————————————————————————

Check Also

Presentazione del libro “Saziare la bulimia”

La Bibiloteca di Livigno organizza per martedì 28 gennaio 2020 alle ore 21 la presentazione …