Home / EVENTI / concerti / Tre giorni sulle nevi di Livigno con Dj Ralf (e molti ospiti) dal 29 novembre al 1 di dicembre

Tre giorni sulle nevi di Livigno con Dj Ralf (e molti ospiti) dal 29 novembre al 1 di dicembre

Livigno è pronta ad ospitare dal 29 novembre al 1 dicembre 2019 il Dj Ralf e molti ospiti.
Vediamo in alto. Proviamo. Più in alto di tutti. Un weekend lungo. La musica che amo. La passione,d’inverno,fra la neve: pronta a sorprendervi,pronta a farsi fuoco e focolare. Pronta a tentare di cercare qualcosa di speciale.

Ralf On Snow. Un nome suggestivo e immediato per la nuova idea di Dj Ralf, che porta in Italia un format sempre più popolare, quello del festival invernale in montagna. Anche se Ralf On Snow non è un vero e proprio festival, le caratteristiche sono quelle di un “boutique festival”: diverse location, diversi appuntamenti (di giorno e di notte), un posto suggestivo (Livigno, una delle mete sciistiche e montane più belle d’Italia), tanta musica (declinata in stili e mood diversi) e la possibilità di passare le giornate sulle piste e le notti… in pista. Snowboard, sci, camminate, la cucina valtellinese (notevolissima) e la musica di Ralf e dei suoi ospiti: Fabrizio Mammarella, Fresco, Philipp & Cole, Federico Grazzini, Tommy All, Ricky Le Roy, e molti altri.

Gli ingredienti perfetti ci sono tutti. A partire da Livigno, punta estrema dell’Italia nell’Alta Valtellina e meta turistica di livello eccezionale se amate le Alpi. Poi il format: tre giorni da vivere non solo in alta quota ma davvero in un’altra dimensione, con la musica e i dancefloor che si alternano a sci e dopo sci senza soluzione di continuità. Infine, un nome a fare da garanzia: Ralf. E’ lui infatti il padrino dell’operazione, è lui il collante musicale che percorrerà tutt’e tre le giornate. Giornate in cui saranno tanti i dj ad alternarsi in console, a partire da due nomi d’eccezione come Fabrizio Mammarella e Federico Grazzini, ma è altrettanto doveroso citare Philipp & Cole, gli artefici del “miracolo” Fragola, e Ricky Le Roy, che è un po’ un padrone di casa aggiunto visto che lui, per amore di snowboard, a Livigno ci sta spesso e volentieri.

Ma davvero: il punto non è solo chi c’è e chi non c’è il console. Esattamente come in Ralf In Bikini, la “Woodstock del clubbing italiano” che si tiene ogni 25 aprile in Riviera sempre capitanata ed ispirata da Ralf, l’accento viene posto sulla condivisione, sulla comunità, sul dividere e condividere. Sensazioni ed azioni che nel clubbing possono e devono avere la loro traduzione migliore. Ralf On Snow è la voglia di portare anche in un ambiente completamente opposto – la montagna, l’alta quota – e con un piglio un po’ più raccolto ed intimo lo stesso spirito. In mezzo a panorami da sogno: ecco qui ad esempio dove sarà ambientato uno degli stage.

Insomma, fossimo in voi ci faremmo più di un pensierino. E lo faremmo in fretta: i biglietti e i pacchetti (biglietto+hotel) stanno volando via, due alberghi sono già sold out, resta ancora qualche posto disponibile, così come resta la possibilità di esserci anche senza aver prenotato un posto in hotel – in quest’ultimo caso basta scrivere a booking@biviogroup.it, mentre in generale per ogni forma di info andate sulla pagina evento o contattate uno dei vari promoter ufficiali dell’evento in giro. I festival invernali in giro, sulla corona delle Alpi, non sono più una novità e spesso offrono delle esperienze veramente belle: qui magari non ci sono line up pantagrueliche ma il senso di calore, di famiglia, di comunità è garantito. Ed è un plus davvero non da poco.

Ecco il programma dei 3 giorni:

Tickets available on:
booking@biviogroup.it

Programma Venerdì/Sabato/Domenica ⤵️:
➖DAY 1 :
Bivio Lounge | Livigno centro | dalle 18:00 | dj e-dward!
Bivio Club | Livigno centro | dalle 23:30 | Dj Ralf – Fabrizio Mammarella – Fresco – Tommy All

➖DAY 2 :
Alpino Lodge | Passo Dell’Eira | dalle 11:00 alle 14:00 | Dj e-dward! – Fresco
Dizziness stage | Passo Dell’Eira | dalle 14:00 alle 21:00 | Dj Ralf – Philipp & Cole – Pôngo live – Ricky Le Roy
Bivio Club | Livigno centro | dalle 23:30 | Dj/Cristian Rot – Dj Ralf – Federico Grazzini

➖DAY 3 :
Apres Ski Centrale | Livigno centro | Dalle 12:00 | dj Ralf – Fimp – Indigo Tribe

https://www.facebook.com/ralfonsnow/

https://www.soundwall.it/la-nuova-avventura-di-ralf-ad-alta-quota/

https://www.djmagitalia.com/ralf-on-snow/

———————————————————————————————————————————————-

 

Check Also

Concerto “Duo Arph Angeli” a Livigno

Martedì 17 dicembre 2019 si terrà alle ore 21 presso la chiesa di S.Rocco di …