Home / NEWS / varie / “Villaggio di Natale” 2019 a Livigno e concorso per artisti locali

“Villaggio di Natale” 2019 a Livigno e concorso per artisti locali

Livigno, il Villaggio di  Natale (ex Mercatini di Natale) 2019  si svolgerà da venerdì 29 novembre a lunedì 30 dicembre 2019,  tutti i giorni ad eccezione del 2-9-16-25 dicembre.
L’orario sarà dalle 11.00 alle 18.30 e  la nuova location è stata definita nello spiazzo adiacente al negozio con insegna “I’M Sport” – fronte impianto Valandrea.

A questo proposito vi segnaliamo che l’Associazione “Mercatino di Natale” in collaborazione con APT promuove anche quest’anno un concorso tra artisti – hobbisti – artigiani di Livigno e Trepalle.

Il soggetto dovrà essere una scultura tridimensionale a grandezza naturale (da 80 cm a 150 cm.) raffigurante un “GIPETO”, realizzato con qualsiasi materiale e  a tecnica libera.
.
pubblicità:
AlternativeTextToShow

Le opere dovranno essere consegnate all’Associazione Mercatino di Natale entro il 28/11/2019 presso la nuova location di svolgimento del “Villaggio di Natale 2019”, nello spiazzo adiacente il negozio I’m Sport – fronte impianto Valandrea.

Il premio per l’artista consisterà nell’acquisto del lavoro da parte dell’Associazione dei Mercatini corrispondendo l’importo precedentemente pattuito.
Leggi qui.

Check Also

Apertura degli impianti anticipata a Livigno: 60 cm di neve in paese

Aperti già dallo scorso sabato gli impianti di Sitas Ski Area: tantissimi gli sciatori che …