Home / EVENTI / culturali / Presentazione libro “Il Codice Debussy” di Lorenzo Della Fonte

Presentazione libro “Il Codice Debussy” di Lorenzo Della Fonte

Martedì 20 agosto alle ore 21:00 è in agenda a Livigno la presentazione del libro “Il codice Debussy” di Lorenzo Della Fonte, direttore d’orchestra, compositore e insegnante di musica di Berbenno in Valtellina.
La serata è organizzata dalla libreria La Botia Noa e dal negozio Calanda, e la presentazione si svolgerà proprio nella suggestiva enoteca Calanda, nel piano interrato del negozio, dove al romanzo di Della Fonte sarà abbinata la degustazione di un vino bianco da meditazione adatto alla lettura di un buon libro.
“Il codice Debussy”, pubblicato dall’editore romano Elliot, è un giallo storico ambientato sulle Alpi, tra cui quelle della Valtellina, durante i mesi del drammatico epilogo della Seconda Guerra Mondiale.

Per risolvere due omicidi e recuperare una valigia misteriosa a cui danno la caccia sia i nazisti e sia i partigiani, il capitano dei Carabinieri protagonista delle indagini dovrà seguire le tracce del grande alpinista Ettore Castiglioni e decifrare un codice in musica del compositore francese Debussy.
Vi aspettiamo all’enoteca Calanda, in via Pontiglia a Livigno: l’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni:
libreria La Botia Noa – Livigno
www.labotianoa.it

————————————————————————————————————————————-

Check Also

Tre giorni sulle nevi di Livigno con Dj Ralf (e molti ospiti) dal 29 novembre al 1 di dicembre

Livigno è pronta ad ospitare dal 29 novembre al 1 dicembre 2019 il Dj Ralf …