Home / EVENTI / vari / Va’ Sentiero a Livigno

Va’ Sentiero a Livigno

A Livigno vi aspettiamo per un aperitivo musicale, mentre vi raccontiamo dell’evoluzione del nostro progetto. Dalle origini alla partenza vera e propria della spedizione, ma soprattutto i primi due mesi di avventure quotidiane e il dialogo con i territori attraversati, in ascolto delle persone e dei paesaggi. ✨

A maggio è iniziato il nostro cammino lungo il Sentiero Italia (il cui restauro è stato avviato nel 2018 dal Club Alpino Italiano): 6880 km a piedi sull’alta via più lunga del mondo.
Una spedizione per scoprire il Sentiero nelle sue tante declinazioni e dare vita ad un’esperienza collettiva di avvicinamento alla montagna. 🏔

👉 La camminata è infatti aperta a tutti coloro che volessero unirsi a noi, anche per una tappa, con passione e spirito d’avventura!!!

Sarà un’occasione per condividere foto, video e racconti di viaggio del tratto percorso fino ad ora, da Muggia in Friuli Venezia Giulia a Livigno.

Siete pronti per il primo appuntamento della stagione estiva del CAI LIVIGNO?? Mercoledì 3 luglio alle ore 19.00 ci troviamo c/o il bar Engadina per un aperitivo con i ragazzi dell’Associazione Va’ Sentiero che stanno percorrendo il Sentiero Italia e che sono in arrivo a Livigno. Un’occasione per ascoltare dalle loro voci questa esperienza! E il giorno dopo raddoppiamo! Giovedì 4 luglio ci mettiamo in cammino con loro per accompagnarli da Livigno alla Val Viola.

https://www.facebook.com/vasentiero/

https://www.facebook.com/events/435947863916990/

 

———————————————————————————————————————————

Check Also

Social Ride con Marco Fontana: atto terzo a Livigno

Sabato 20 luglio si gira freeride insieme al Prorider sul park del Mottolino e Carosello. …