Home / EVENTI / vari / Social Ride con Marco Fontana: atto terzo a Livigno

Social Ride con Marco Fontana: atto terzo a Livigno

Sabato 20 luglio si gira freeride insieme al Prorider sul park del Mottolino e Carosello.
La Social Ride nasce dalla voglia di Marco Fontana di girare insieme alla community sui trail più belli d’Italia. Dopo l’Elba e la Val di Pejo è il turno di Livigno e i suoi park. In particolare si girerà sia sul versante del Mottolino e il suo park, sia sul Carosello e i suoi flow trail.

“Sabato 20 alla Social Ride gireremo su entrambi i park dove faremo qualche salto e passaggio tecnico. Sarà una bomba!” spiega Marco. Il limite dei partecipanti sarà limitato a 15, bici Enduro – Freeride – DH consigliata. Il ritrovo è previsto per le ore 9:00 alla partenza degli impianti per il Mottolino. La prenotazione è obbligatoria a questo link (o compilando il form in fondo all’articolo).
Livigno è una dream destination per i biker di tutta Europa. Con il Mottolino Bike Park e i suoi 14 sentieri con tre livelli di difficoltà per gli amanti di downhill e freeride, e Carosello, l’altro versante, con 50 km di percorsi divisi tra sentieri di nuova costruzione (flow ed enduro) e tracciati escursionistici pre-esistenti.

——————————————————————————————————————–

Check Also

Assemblea Utenti Biblioteca 2019

Mercoledi 16 ottobre si svolgerà alle ore 21 l’Assemblea degli utenti della Biblioteca Civica di …