Home / SPORT / Apertura BikePark Mottolino di Livigno

Apertura BikePark Mottolino di Livigno

Sabato 8 giugno si inaugura una nuova avvincente stagione estiva sulle due ruote.
Mancano solo poche ore all’apertura della stagione estiva al Bikepark Mottolino di Livigno.
Sabato 8 giugno, il bikepark più famoso d’Italia inaugurerà una nuova stagione all’insegna del divertimento sulle due ruote.
.
I trail builders hanno affrontato intense giornate di lavoro, un clima ostile in tutto il mese di maggio e condizioni ancora invernali, ma ad oggi sono riusciti a pulire e sistemare al meglio i sentieri che dalla giornata di domani saranno aperti al pubblico.
.
Dalla partenza del bikepark al cavalcavia sarà percorribile la Flow line, e da lì all’arrivo saranno aperti tutti i sentieri ad eccezione della Sic58, della Chemical Water e della 23 (mappa in allegato).
“Contiamo di aprire ancora nuovi trails già dalla prossima settimana, ma sarà tutto in divenire e con un meteo clemente come quello di questi giorni, il lavoro sarà sicuramente più agevolato“, afferma Mauro Toffaletti, a capo della squadra dei trail builders questa stagione.
.
Un’apertura parziale ma sicuramente suggestiva: è raro infatti che nel mese di giugno persistano condizioni invernali e importanti quantità di neve, ma questo servirà a rendere l’esperienza unica nel suo genere. A questo link, l’ultimo video della Fun Mountain.
Per avviare l’estate saranno attive due interessanti promozioni: la prima, quella storica del weekend di apertura, che permette di girare due giorni al prezzo di uno, e la seconda, quella di località denominata “Bikepass Free”, che permette di avere il bikepass gratuito soggiornando per un minimo di tre notti nelle strutture ricettive aderenti (maggiori informazioni su livigno.eu).
Per questa stagione Mottolino Fun mountain sarà affiancata da partner importanti: Scott Sports, presente con un’importante flotta di bici all’interno del noleggio Dr. Rent, Kenda components, brand di pneumatici anch’essi presenti al noleggio, Just1 Racing, con Mottolino dalla scorsa stagione e poi GoPro, che da anni supporta le attività della Fun Mountain.
Altre novità saranno annunciate nel corso della stagione.
———————————————————————————————————————————————–

Check Also

“La Sgambeda” è anche “mini” a Livigno. Sci di fondo in notturna e giovani a raccolta

“Minisgambeda” e “Sgambeda” sabato 30 novembre a Livigno APT Livigno forgia campioni, ma l’intento è …