Home / EVENTI / culturali / Concerto di Pasqua 2019

Concerto di Pasqua 2019

Si terrà a Livigno lunedì 22 aprile alle ore 21, presso la chiesa di Santa Maria Nascente, il Concerto di Pasqua con i Bozen Brass.

 

Bozen Brass è un sestetto di ottoni che non si può classificare secondo le comuni categorie. Si potrebbero definire innanzitutto curiosi, i sei sudtirolesi, e sempre pronti a sorprendere.

Norbert Fink al corno, Martin Psaier al trombone,  Robert Neumair alla tromba, Manuel Goller alla tromba, Toni Pichler alla tuba e Anton Ludwig Wilhalm alla tromba da allora sono in cammino, insieme, verso traguardi alti e lontani.

Basilare è la solida formazione musicale che sorregge ognuno dei componenti, acquisita presso le migliori istituzioni musicali in patria e all’estero, accompagnata da un’esperienza esecutiva multiforme, tra orchestre ed ensemble di respiro internazionale. Ulteriori importanti ingredienti sono l’amore per la musica e il puro piacere nel praticarla, che in qualità di insegnanti riescono pure a trasmettere bene ai loro allievi.

Essi offrono agli ascoltatori un arco di proposte musicali davvero ricco, attraverso ogni epoca della storia della musica e passando per ogni stile.
https://www.bozenbrass.com/it/

Check Also

Incontro: Quando a mio figlio parte lo sclero

Lunedi 29 aprile 2019 alle ore 21 presso la Sala Cendrè della casa parrocchiale ci …