giovedì , 2 Aprile 2020
Home / EVENTI / vari / Sabato 21 Ottobre 2017 le premiazioni del 37° ‘Trofeo delle Contrade’
[resads_adspot id="1"]

Sabato 21 Ottobre 2017 le premiazioni del 37° ‘Trofeo delle Contrade’

Sabato 21 Ottobre a partire dalle ore 20°° presso la Sala Verde di Plàza Plachéda a Livigno si terranno le premiazioni della 37a edizione del ‘Trofeo delle Contrade’, la gara di sci nordico disputata per la terza volta d’estate la sera di venerdì 25 Agosto 2017, manifestazione che ha coinvolto oltre 500 paesani ed ha avuto luogo lungo le vie Ostarìa e Plàn appositamente innevate con poco più di 1.200 metri cubi di neve trasportata da circa cento camion, neve artificiale conservata dall’aprile scorso nei pressi del Rìn da rìn sotto uno spesso strato di cippato e da un telo termico.
La cerimonia delle premiazioni sarà preceduta da una cena a base di prodotti tipici.
Oltre a premiare i primi tre di categoria ed i costumi tipici con un ricordo speciale, premi sono previsti per le tre classi più numerose over 50 e under 50 anni, per i più sportivi e le categorie dei più anziani. A fine serata il Comitato Contrade provvederà ad estrarre il tempo segreto stabilito dai vari capicontrada prima della gara e chi si avvicinerà di più a questo tempo assegnerà tremila punti alla propria Contrada.
I concorrenti per partecipare alla cena dovranno presentare all’ingresso il tagliando consegnato dal proprio capocontrada assieme al pettorale.

 

Live da Livigno, 37′ Trofeo delle Contrade!!!

Pubblicato da I Love Livigno su Venerdì 25 agosto 2017

Nel corso della serata verrà comunicata la data della 38a edizione del ‘Trofeo’.

Check Also

Presentazione del libro “Saziare la bulimia”

La Bibiloteca di Livigno organizza per martedì 28 gennaio 2020 alle ore 21 la presentazione …