Home / NEWS / libri / Il libro di oggi: “Alpi”, la carta in rilievo tridimensionale

Il libro di oggi: “Alpi”, la carta in rilievo tridimensionale

A chi non piacerebbe averne una da appendere in salotto? Stiamo parlando delle carte in rilievo – veri e propri quadri – e in particolare del plastico tridimensionale “Alpi”, prodotto dall’azienda Global Map.
Si tratta di una carta in rilievo in PVC che riporta tutto l’arco alpino, dalla Toscana alla Germania, in scala 1 a un milione e della misura di 95 x 65 centimetri. La carta comprende monti, ghiacciai, valli, sentieri principali, città, paesi e reti stradali con un massimo rilievo di 1 centimetro.
Un bellissimo oggetto che può essere utilizzato anche per finalità educative, oltre a farci conoscere meglio i luoghi e le montagne delle Alpi.

Carta in rilievo “Alpi”, Global Map, € 59.00

—————————————————————————————————————
Questa rubrica, curata dalla libreria La Botia Noa e aggiornata due volte al mese, intende presentare e far conoscere al pubblico i libri esistenti su Livigno, la Valtellina e le Alpi, e in generale i migliori titoli di montagna, natura, alpinismo, viaggio e sport.

Tutti i libri descritti nella rubrica sono disponibili presso la libreria La Botia Noa di Livigno.
www.labotianoa.it
facebook
La Botia Noa, Via Plan 264.   23030 Livigno (SO)

labotianoa

Check Also

Il libro di oggi: “Eravamo immortali”

Oggi riproponiamo la biografia “Eravamo immortali” di Manolo, perché l’autore e famoso pioniere dell’arrampicata libera …