giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / varie / Apre il 20 dicembre la nuova suite costruita nella neve a Livigno
[resads_adspot id="1"]

Apre il 20 dicembre la nuova suite costruita nella neve a Livigno

Anche la neve e il ghiaccio possono avere il loro lato lussuoso e romantico: la Snow Suite che verrà inaugurata il 20 dicembre 2016, a 1816 metri di altitudine, a Livigno, invita a vivere una “snow luxury experience” fuori dal comune.
Ci si addormenta in questa meravigliosa capanna di neve pressata, avvolti in un caldo sacco a pelo termico e ci si risveglia al mattino in un silenzio ovattato, in un’atmosfera algida.
livigno-snow-suite-1

Da metà dicembre a metà febbraio, l’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort festeggerà i suoi primi dieci anni di vita con Lac Salin Snow Luxury Experience, dando ai propri ospiti la possibilità di immergersi nelle atmosfere alpine, vivendo esperienze uniche e irripetibili.

In occasione di questo importante anniversario, le due strutture di neve pressata di 5 metri di diametro verranno poste proprio davanti all’hotel: scenografiche sculture di neve ispirate ad Art in Ice (la manifestazione di arte contemporanea che si è tenuta per 18 anni a Livigno grazie alla organizzazione e alla sponsorizzazione di Lungolivigno) faranno da cornice a questo incredibile scenario bianco.
livigno-snow-suite-2

Una struttura ospiterà la Snow Suite, riservata ai soli ospiti dell’hotel: nello spazio – è il caso di dirlo – glaciale può ospitare dalla coppia di innamorati alla famiglia con bambini. Dopo la cena alla Stua da Legn, ci si infila nei sacchi a pelo per risvegliarsi al mattino con il profumo del the bollente che arriva nella camera di neve. E per scaldarsi come si deve? Un paio d’ore nella SPA Suite dell’hotel Lac Salin SPA & Moutain Resort, con massaggi, sauna, bagno di vapore, bagno alle erbe aromatiche e una ricca colazione servita proprio nella SPA, in esclusiva.

Aperto a tutti invece lo Snow Lounge Bar, ideale per chi vuole passare apres-ski e serata, in un ambiente esclusivo. Anche se è di neve, all’interno tutto è raffinato, con una piccola lista di cocktail creativi, serviti in bicchieri di ghiaccio da sorseggiare rilassati su comodi divanetti, o in piedi muovendosi al ritmo della musica mixata da un dj.

Snow Suite e Lounge Snow Bar saranno inaugurati il 20 dicembre, in occasione della presentazione del nuovo libro fotografico Behind the Scenes/Dietro le quinte che racconta la vita dell’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort prima dell’arrivo degli ospiti.

Pacchetto:
350,00 euro a coppia, un pernottamento nella snow suite, cena tipica nella Stua da Legn, the caldo al risveglio nella Snow Suite, esperienza nella SPA Suite del Lac Salin: 2 massaggi, Sauna, Bagno Vapore, Bagno erbe aromatiche, Colazione servita nella SPA.

Info e prenotazioni:
www.lungolivigno.com
tel. 0342 990111

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …