Home / NEWS / libri / Il libro di oggi: “Cose da runners. Vizi e virtù del popolo che corre”

Il libro di oggi: “Cose da runners. Vizi e virtù del popolo che corre”

Se conoscete qualcuno che è appassionato di corsa oppure se siete voi stessi dei runners, questo è senz’altro un libro che fa per voi, un titolo da avere perché in modo simpatico e ironico descrive – in una pagina formata da un disegno e un testo breve – 100 diversi “animali” da corsa che potreste incrociare quando vi allenate.
Il libro si intitola “Cose da runners. Vizi e virtù del popolo che corre”, è stato scritto da Maurizio Di Bona – runner per passione e disegnatore satirico per Il Fatto Quotidiano – ed è pubblicato da BeccoGiallo, casa editrice specializzata in graphic novel e albi illustrati.
Dall’Hipster al Vecchio Leone, dallo spanciato all’ex ciclista, dalla Speedy Mum alla Solo-Chiacchiere-e-Scarpette-Fluo, il libro “Cose da runners. Vizi e virtù del popolo che corre” vi conduce con un sorriso nell’incredibile e variegato mondo della gente che corre!
runners16

—————————————————————————————————————
Questa rubrica, curata dalla libreria La Botia Noa e aggiornata due volte al mese, intende presentare e far conoscere al pubblico i libri esistenti su Livigno, la Valtellina e le Alpi, e in generale i migliori titoli di montagna, di natura e di alpinismo.
Tutti i libri descritti nella rubrica sono disponibili presso la libreria La Botia Noa di Livigno.
www.labotianoa.it
facebook
La Botia Noa, Via Plan 264.   23030 Livigno (SO)

labotianoa

Check Also

Il libro di oggi: “Eravamo immortali”

Oggi riproponiamo la biografia “Eravamo immortali” di Manolo, perché l’autore e famoso pioniere dell’arrampicata libera …