Home / IL COMUNE / Apt / Apt Livigno assume

Apt Livigno assume

Tu che pensavi di aver buttato via i tuoi soldi facendo un brevetto da bagnino, quando ti piace la montagna… Tu che ti eri rassegnata a non usare mai la tua qualifica di istruttrice di nuoto, visto che ora vivi a Livigno… Tu che eri convinto che essere istruttore di arti marziali non sarebbe servito a niente nel Piccolo Tibet…

Sì, proprio tu. Ci sono buone notizie per te. E per istruttori qualificati di acquafitness e simili, bodybuilding, corsi fitness, yoga ecc.

Infatti Apt Livigno ha pubblicato sul proprio sito una lista di “posizioni aperte” (https://www.livigno.eu/posizioni-aperte), presumibilmente da impiegare in Aquagranda, il centro benessere aperto a Livigno ormai da diversi anni. Dopo una serie di vicende altalenanti, la struttura è ora gestita da Apt Livigno, il braccio operativo del Comune, proprietario della struttura stessa.

La lista comprende figure come:
– assistente bagnanti con brevetto riconosciuto e formazione bls-d;
– istruttore di nuoto con laurea in scienze motorie o brevetto riconosciuto;
– istruttore certificato acquafitness, acquagym, hidrobike, acquacircuit, acquazumba;
– istruttore laureato in scienze motorie e/o certificato per body building e/o assistenza sala pesi;
– istruttore laureato in scienze motorie e/o certificato per corsi fitness, arti marziali e da combattimento, yoga.

Se siete interessati, potete spedire il vostro curriculum attraverso il seguente link: https://www.livigno.eu/lavora-con-noi. Questa pagina è utile anche per chi non corrisponde ai profili riportati qui sopra: infatti, in base a eventuali necessità future, Apt Livigno si riserva di esaminare i CV inseriti nei 12 mesi precedenti, in modo da trovare le persone idonee da assumere nella propria struttura.

Il termine dell’invio delle candidature è il 31 marzo 2016.

In bocca al lupo a tutti i candidati!

Check Also

CiAGi Chiusura attività estive

Un CiAGì per “Explorare” insieme. Si è appena concluso a Livigno e Trepalle, il progetto …