Home / NEWS / attualità / Livigno, tutti i premi vinti a Skipass Modena

Livigno, tutti i premi vinti a Skipass Modena

Fioccano premi alla fiera Skipass di Modena per Livigno. Alla consegna degli “Oscar della neve italiani”, il Piccolo Tibet si è aggiudicato il prestigioso titolo di “Best Freeride Resort“, confermando le attività svolte da un paio di stagioni in questa direzione, tra cui il Progetto Freeride e l’European Freeride Festival.
livigno e i premi di skipass modena 2015 (4)

Alla palma d’oro del freeride Made in Italy, si aggiudicano molti altri riconoscimenti a sciatori, eventi, strutture della località.
livigno e i premi di skipass modena 2015 (8)

In particolare, Bruno Mottini ha vinto il titolo di “Best Male Freerider” e “Best Male Skier“,
livigno e i premi di skipass modena 2015 (5)

Yuri Silvestri quello di “Best Male Freeskier” e “Best Male Performance“,
livigno e i premi di skipass modena 2015 (1)

La Skieda si è aggiudicata la vittoria nella categoria “Best Freeride Event“,
livigno e i premi di skipass modena 2015 (2)

il Mottolino ha vinto per le categorie “Best Beginners Park“, “Best Special Obstacle” e “Best Event in Italia” con il Suzuki Nine Knights e “Best Marketing“.
livigno e i premi di skipass modena 2015 (7)
livigno e i premi di skipass modena 2015 (3)

“Questi riconoscimenti – ha detto Luca Moretti, presidente di Apt Livigno – ci danno ancora maggiore carica per affrontare la stagione che sta per iniziare. Il Freeride per noi è un segmento molto importante e faremo ancora del nostro meglio per offrire servizi sempre migliori agli skier che scelgono Livigno”.

Skipass Modena è stata l’occasione per presentare ufficialmente il Mottolino Freestyle #theTeam, un gruppo di 4 giovani atleti di Livigno, amanti del Park e appassionati di freestyle. Ema Galli, Yuri Silvestri, Ian Rocca, e Tobia Silvestri stanno seguendo un percorso di preparazione atletica per affrontare al meglio la prossima stagione e le giornate nel park. Per loro training indoor, water jump e giornate sul ghiacciaio in attesa delle giornate nel Park e delle competizioni.
Complimenti al team di Mottolino che ha anche vinto la Battle Crew, il contest a squadre sulle strutture rail di Skipass Modena.
livigno e i premi di skipass modena 2015 (6)

Comunicato Stampa Apt Livigno

Check Also

Un sogno di Mattias si è avverato

La luna e le stelle a illuminare il cielo sereno, il panorama del Piccolo Tibet …