Home / NEWS / libri / Il libro di oggi: “Terre di Lombardia”, il libro fotografico di una terra ricca di infinite bellezze

Il libro di oggi: “Terre di Lombardia”, il libro fotografico di una terra ricca di infinite bellezze

Per questo nostro appuntamento di inizio novembre segnaliamo un bel libro di immagini sulla Lombardia, con testi in italiano e in inglese, ideale per un regalo agli appassionati di fotografia e a chi ama i panorami maestosi.
Il titolo del volume è “Terre di Lombardia” – pubblicato da Lyasis edizioni di Sondrio – e raccoglie le spettacolari fotografie di Luca Merisio che meglio raccontano i tanti territori della Lombardia, così differenti tra loro e così ricchi di contrasti, di genti, di storia e di cultura. Il libro è diviso in quattro capitoli: le terre alte, le foreste, i fiumi e i laghi, il segno dell’uomo. Una suddivisione che mette in luce una volta di più le incredibili diversità, gli splendidi paesaggi e le infinite bellezze della nostra regione.
TerreLombardia15

Luca Merisio, “Terre di Lombardia”, Lyasis, Euro 38.00

—————————————————————————————————————
Questa rubrica, curata dalla libreria La Botia Noa e aggiornata due volte al mese, intende presentare e far conoscere al pubblico i libri esistenti su Livigno, la Valtellina e le Alpi, e in generale i migliori titoli di montagna, di natura e di alpinismo.
Tutti i libri descritti nella rubrica sono disponibili presso la libreria La Botia Noa di Livigno.
www.labotianoa.it
facebook
La Botia Noa, Via Plan 264.   23030 Livigno (SO)

labotianoa

 

Check Also

Il libro di oggi: “Eravamo immortali”

Oggi riproponiamo la biografia “Eravamo immortali” di Manolo, perché l’autore e famoso pioniere dell’arrampicata libera …