Home / NEWS / attualità / Capodanno 2016: Livigno tra le migliori destinazioni secondo trivago

Capodanno 2016: Livigno tra le migliori destinazioni secondo trivago

Milano, 2 novembre 2015 – Livigno è stata scelta da trivago tra le destinazioni da non perdere per il Capodanno 2016. A due mesi da uno dagli appuntamenti più attesi e festeggiati, il più grande motore di ricerca hotel al mondo ha selezionato le 10 destinazioni italiane con la migliore offerta di eventi per salutare l’arrivo del nuovo anno.
La neve è come ogni anno la protagonista del Capodanno a Livigno che culminerà con la scenografica fiaccolata dei maestri di sci. La tradizione riscalderà San Silvestro con un grande falò attorno al quale si brinderà al 2016 con un buon bicchiere di vin brûlé.
_© Livigno.eu – Ufficio Stampa

“La magia del Capodanno nel Piccolo Tibet valtellinese sta conquistando sempre più persone ed essere selezionati per il secondo anno consecutivo da trivago ci rende particolarmente orgogliosi”, commenta Luca Moretti, presidente APT Livigno. “Grazie all’altitudine tra i 1800 e i 3000 metri e alla posizione su un altopiano, Livigno è una località suggestiva, quasi magica, per iniziare l’anno. Qui si ha davvero la sensazione che qualcosa di nuovo possa avere inizio, immersi in un contesto paesaggistico che non ha eguali sulle Alpi. Le mille attività sportive, lo shopping duty-free, le delizie della cucina tipica, l’intensa vita notturna e le svariate proposte per le famiglie con i bambini sono gli ingredienti della vacanza sulla neve firmata Livigno Feel The Alps”.

“Anche quest’anno Livigno è una delle location ideali per trascorrere la notte di San Silvestro, grazie allo speciale scenario e alle iniziative dedicate a questo importante appuntamento”, aggiunge Giulia Eremita, marketing manager di trivago Italia. “L’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel è un ulteriore incentivo per scegliere la città per le proprie vacanze”.

L’elenco delle 10 città selezionate da trivago e una panoramica delle diverse iniziative sono disponibili su: http://checkin.trivago.it/2015/11/capodanno-2016-cosa-fare-in-italia/.

Check Also

Tivas scrive una lettera aperta alla Regione Bernina e al Consiglio comunale di Poschiavo sulla Forcola di Livigno

Stimato Presidente della Regione Bernina, Signor Orlando Lardi Stimato Podestà, Signor Giovanni Jochum Egregi membri …