Home / NEWS / attualità / Mottolino in anteprima a Skipass

Mottolino in anteprima a Skipass

Dal 29 ottobre al 1 novembre a Skipass, con la sua tradizionale presenza, Mottolino apre al grande pubblico le porte di una stagione invernale piena di aspettative, con le stuzzicanti novità che saranno introdotte da ospiti tutti da svelare. In fiera nell’area Freestyle & Freeride del Padiglione B, da non perdere l’aperitivo Mottolino di sabato 31 ottobre.
Ogni anno Mottolino fa una promessa ai suoi fan e la mantiene: migliorare costantemente la ski area e il suo snowpark, per garantire a tutti il massimo divertimento. Per questo il suo nome completo è Mottolino Fun Mountain!
livigno industry_line_Mottolino_snowpark_ph_Claudio_Focofoto di Claudio Foco

Per la stagione 2016 alle porte le novità sono tante e a farla da padrone sarà ancora una volta lo snowpark, fiore all’occhiello di Livigno: a partire da questo inverno il park sarà il palcoscenico del nuovissimo progetto di Mottolino, che verrà presentato proprio in occasione di Skipass. Per sapere chi saranno i protagonisti di questa grande iniziativa, l’appuntamento è all’aperitivo Mottolino che si terrà sabato 31 ottobre alle 18.00 presso gli stand F21-22-23: saranno presentati in anteprima gli atleti del nuovo progetto di big M.
livigno industry-line-snowpark-mottolino
Sabato 31 ottobre si terranno le premiazioni degli Snowpark Awards, dove Mottolino è candidato nelle categorie Best Park, Best Beginners Park, Best Pro Line, Best Jib Line, Best Marketing e Best Special Obstacle. Saranno inoltre presentati la nuova collezione di abbigliamento 2016, la più stilosa dei park italiani, e MottolinoGo.com, il portale di prenotazione di vacanze “mottoliniane” in estate e inverno, dove è possibile trovare pacchetti e promozioni, tra cui il celebre Skipass Free di Livigno, che regala lo skipass con un minimo di notti nelle strutture convenzionate.
livigno Mottolino_snowpark_2015_62_obstacles_ph_Claudio_Focofoto di Claudio Foco

L’occasione giusta è ancora una volta Skipass, lo storico salone modenese del turismo, degli sport invernali e del freestyle, giunto alla sua 22esima edizione. All’interno dell’area Freestyle & Freeride Mottolino Fun Mountain porta con sé festa, stile e grandi nomi dalle bianche vette di Livigno.
Mottolino sarà a Skipass dal 29 ottobre al 1 novembre, presso l’area Freestyle & Freeride del Padiglione B, stand F21-22-23.
.
About Mottolino Snowpark
La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. È sede di 3 edizioni di Burton European Open, 7 di Burn River Jump, 10 di World Rookie Fest e 4 del Nine Knights. Dal 9 al 14 gennaio vedrà aprirsi la seconda decade di World Rookie Fest, l’appuntamento immancabile per gli snowboarder freestyler under 18.
Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 5 linee di vario livello di riding, dalla XS alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale. Partner dello snowpark Mottolino è GoPro. Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan alla pagina www.facebook.com/MottolinoFunMountain.

Check Also

Corso di ballo liscio e balli sociali

Noi Vallaccia il collaborazione con l’insegnante Zini Emanuela organizza un Corso di Ballo liscio e …