lunedì , 30 Marzo 2020
Home / NEWS / libri / Il libro di oggi: “Mountain bike per tutti sulle Alpi”

Il libro di oggi: “Mountain bike per tutti sulle Alpi”

Questa guida viaggio pubblicata da Mondadori e uscita da un paio di mesi, si differenzia da tutte le altre guide per la mountain bike presenti in libreria per un semplice motivo: è dedicata a chi si accosta alla MTB per la prima volta oppure per chi la pratica saltuariamente. Infatti, “Mountain bike per tutti sulle Alpi” presenta 14 itinerari sulle montagne di Italia, Svizzera e Austria, di bassa e media difficoltà, selezionati per fare divertire i biker senza sforzi eccessivi e pensati appositamente per chi, pur mantenendosi in forma, non è un praticante assiduo.
Le singole schede dei 14 percorsi presentano l’itinerario con le informazioni indispensabili, le cartine stradali dettaglie complete di altimetrie, oltre 150 immagini dei territori e tante curiosità sulle località attraversate dal tragitto. Dunque, se pensate che pedalare in montagna sia una sfida per biker ben allenati, che amano far fatica ogni giorno e che possono contare su una tecnica perfezionata negli anni, questo libro vi farà cambiare idea.
livigno botia noa _mtbalpi15

AA.VV., “Mountain bike per tutti sulle Alpi”, Mondadori, Euro 22.50

—————————————————————
Questa rubrica, curata dalla libreria La Botia Noa e aggiornata due volte al mese, intende presentare e far conoscere al pubblico i libri esistenti su Livigno, la Valtellina e le Alpi, e in generale i migliori titoli di montagna, di natura e di alpinismo.
Tutti i libri descritti nella rubrica sono disponibili presso la libreria La Botia Noa di Livigno.
www.labotianoa.it
facebook
La Botia Noa, Via Plan 264.   23030 Livigno (SO)

labotianoa

Check Also

Il libro di oggi: “Le insorgenze in Valtellina e nei Contadi”

Oggi presentiamo la nuova pubblicazione di Cooperativa Editoriale Quaderni Valtellinesi di Sondrio, curata da Dario …