Home / IL COMUNE / Consiglio Comunale / Nuova pista ciclabile a Trepalle

Nuova pista ciclabile a Trepalle

In questi giorni la cmav ha messo a gara la realizzazione della pista ciclabile di Trepalle e la bella notizia è che i lavori inizieranno quest’anno prima dell’estate. Remo Galli, assessore del Consiglio Comunale, nel Gruppo maggioranza “Punto Livigno” annuncia così la notizia : “Un grazie a tutti, ai proprietari dei terreni che hanno ceduto bonariamente il terreno, a Davide e Giampiero che mi hanno aiutato. Con questa ciclabile, ci sarà sicuramente una nuova struttura turistica per gli operatori di Trepalle e un luogo per giocare e passeggiare in sicurezza per i bambini e per tutte le famiglie di Trepalle.. ecco l’anteprima del percorso”.
cartina ciclabile trepalle livigno
Remo Galli prosegue: “Ci credo tanto e questa struttura cambierà in meglio la vita di tanta gente a Trepalle, è stata dura arrivare a questo obiettivo ma sono contento. Finalmente i bambini potranno giocare e andare in bici in piena sicurezza, e non stare sulla statale che se anche ci fosse il marciapiede (ma qui è strada anas e non comune) sarebbe pericolosissimo”.
nuova pista ciclabile trepalle livigno

Visita il sito cmav per saperne di più: http://www.cmav.so.it
Leggi il bando di gara sul completamento rete piste ciclo pedonali dell’Alta Valtellina. Pista Trepalle I lotto tratto strada del Foscagno-Via Plan in Comune di Livigno qui

Check Also

Lunedì 29 luglio Consiglio Comunale

Ecco l’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il giorno 29/07/2019 alle ore 9.00 …