Home / NEWS / intervista / Domenica 28 dicembre Livigno sarà di nuovo protagonista del programma “Melaverde” su Canale 5

Domenica 28 dicembre Livigno sarà di nuovo protagonista del programma “Melaverde” su Canale 5

Domenica 28 dicembre ore 12.00 su canale 5, Ellen Hidding ci porta alla scoperta di Livigno e la sua Valle. Già nell’ottobre 2013 il piccolo Tibet ha avuto l’onore di essere protagonista del programma Melaverde, quest’anno replicheranno parlando di tre storie di giovani allevatori.
Ecco cosa scrive la redazione di Melaverde: tre storie di giovani allevatori che hanno deciso di proseguire e far crescere la tradizione familiare credendo in un futuro sostenibile fatto ancora di passione, sacrifici ma anche grandi soddisfazione nel poter rimanere a fare il lavoro che amano, a contatto con la natura e gli animali nella loro terra.
livigno melaverdela conduttrice del programma Ellen Hidding durante le riprese da Alpi srl

Si parlerà dei prodotti tipici di questo territorio, come le brisaole e gli altri salumi stagionati, i formaggi DOP Casera e Bitto e il meno noto Scimudin. Si andrà alla scoperta di un territorio rimasto per molti versi intatto, ma dove anche le attività turistiche e ricreative, sia invernali che estive, offrono un panorama completo per tutti i gusti e le età.
livigno melaverde 2Ellen Hidding insieme a Luca Moretti

A seguire il link al video di Melaverde dello scorso anno:
http://www.video.mediaset.it/video/mela_verde/full/415064/puntata-del-20-ottobre.html

La trasmissione di domenica 28 dicembre 2014 sarà replicata il giorno dopo, lunedì 29, alle 10 su Mediaset Extra.

Check Also

2° Concorso Mattias Peri, “Buono come un agnello”

Sabato 10 novembre 2018, in Merano (Bolzano), si è tenuta la seconda edizione del Concorso …