Home / Info turistiche / Negozi / Centro Ottico Mottini

Centro Ottico Mottini

Il centro Ottico Mottini nasce nel 1994, da un’idea di Simone Mottini ex atleta, che dopo 2 olimpiadi decide di entrare nel settore dell’ottica aprendo il suo primo punto vendita.
centro ottico mottini livigno 03

Comprendere le esigenze del cliente offrendo una consulenza adeguata è da sempre l’obbiettivo di un team di professionisti che lavora con dedizione. Esame della vista, contattologia, ortocheratologia sono solo alcuni dei servizi che hanno reso il Centro Ottico Mottini un punto di riferimento per i numerosi clienti che ogni anno transitano dal piccolo Tibet.
centro ottico mottini livigno 02

Il Centro Ottico è oggi una realtà seria e al tempo stesso dinamica e curiosa, con un’ occhio sempre rivolto alle ultime novità del settore ed in particolare dell’occhialeria indipendente.
centro ottico mottini livigno 05

L’occhiale è l’accessorio che più caratterizza ed esalta la personalità ed è divenuto nel tempo oggetto di grande ricerca tecnologica e stilistica, sempre più declinato a colori e materiali alternativi e design non convenzionali. Per questo la scelta del centro ottico Mottini di collaborare con etichette alternative fra le più blasonate : Moscot,  Mykita, Italia Independent , Kuboraum per citarne solo alcune.
Se considerate l’occhiale non un semplice accessorio, se siete esigenti ed amate le idee piu insolite, il Centro Ottico vestirà i vostri occhi con originalità e stile.
centro ottico mottini livigno 04

Marchi:
MOSCOT, KUBORAUM, CHROME HEARTS, MYKITA, SPEKTRE, ITALIA INDEPENDENT, ANDY WOLF, JULBO, TAGHEUER, SERENGETI, CAROLINE ABRAM, FILAO, TIERRY LASRY, HAPTER.
centro ottico mottini livigno 01

Contatti:
Centro Ottico Mottini
Via Ostaria 578
23030 Livigno
Tel 0342.997039
Fax 0342.971266
www.otticamottinilivigno.it
info@otticamottini.it

 

Check Also

Miwine – wine & spirits store

A Livigno, in area Duty Free, c’è il posto giusto dove degustare e acquistare il …