giovedì , 27 Febbraio 2020
Home / NEWS / varie / A Livigno eletta “Miss Mamma italiana”

A Livigno eletta “Miss Mamma italiana”

A pochi mesi dalla finale nazionale “Miss Mamma Italiana 2014” che si è svolta lo scorso 29 giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola e che ha visto trionfare la bella 34enne ferrarese Francesca Di Raimondo, proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.
Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Lo scorso fine settimana, al Club Bivio di Livigno, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Elly calze e collant e Lucaffè, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”.
Le mamme partecipanti hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative, coinvolgendo il marito ed i figli.
La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana – Club Bivio” Enrica Comi, 40 anni, ausiliaria presso una casa di riposo, di Missaglia (LC), sposata da 16 anni con Giorgio Cazzaniga e mamma di Alessandro e Beatrice di 12 e 9 anni. Enrica è una bella e simpatica mamma con capelli castani e occhi verdi.
MMI_Livigno Madrine e VincitriciLe mamme vincitrici della selezione di Livigno (Enrica Comi per la categoria 25 – 45 anni e Sara Zanchi per la categoria 46 – 55 anni) in compagnia di Paolo Teti, Monica Baù e le due Madrine Loredana Pini e Mirella Minotti.

Altre le mamme premiate, che insieme ad Erica, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2015“:
– “Miss Mamma Italiana Alpha Medical Group” Valntina Derushi, 31 anni, cameriera, di origini albanesi, residente a Livigno (SO), mamma di Samuel e Sofia di 9 e 4;
– “Miss Mamma Italiana Arianne” Paola Menegola, 35 anni, cameriera di sala, di Trepalle (SO), mamma di Dante, Michele, Marco e Serena;
– “Miss Mamma Italiana Romantica” Frances Lmour, 32 anni, funzionaria, di Lovero (SO), mamma di Atany ed Alessandro di 9 e 7 anni;
– “Miss Mamma Italiana Romantica – Lucaffè” Maggie Nomgongo Lerato, 33 anni, ausiliaria, di Sondalo (SO), mamma di William;
– “Miss Mamma Italiana in Gambe – Elly” Odarai Lalà Lao, 27 anni, casalinga, di origini cubane, residente a Voghera (PV), mamma di Gladis di 5 anni.
La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Sara Zanchi, 46 anni, operatore sanitario, di Palosco (BG), mamma di Luigi e Cristian di 29 e 18 anni.
La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Monica Baù, Madrina di serata la livignasca Loredana Pini, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Lido Rubicone” alla Finale Nazionale 2014 e Mirella Minotti “Miss Mamma Italiana Gold Solare 2012”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0541 344300.

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …