Home / EVENTI / Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Il 29 settembre Mattias cucina gourmet sul treno ‘Slow train’. Grande opportunità per Mattias Peri, il nostro stellato Michelin, che il 29 settembre cucinerà sul treno nella manifestazione ‘Slow Train‘, un tour che parte dalla stazione centrale di Milano lunedì 29 settembre alle 11,11 dal binario 10, con a bordo tour operator, imprenditori locali e selezionati giornalisti di testate nazionali ed internazionali che consumeranno un pranzo valtellinese preparato dagli stellati Michelin della Provincia Tonola (Lanterna Verde), Tarabini (La Fiorida) e appunto Mattias.
A bordo del treno ci saranno anche artigiani artisti che presenteranno oggetti fatti a mano con materiali tipo la pietra ollare, il legno, il vetro, il rame e la ceramica; il treno sarà addobbato con decorazioni floreali in seta e verranno presentati i classici pezzotti. Arrivo a Tirano alle 14,10 con successiva visita al Palazzo Sertoli Salis, al Torelli e ad alcune case vinicole; in serata la visita ai terrazzamenti in zona Grumello.
mattiasMattias Peri

Il treno riprendera’ il suo cammino l’indomani, con partenza da Tirano alle 8,50 sul trenino rosso del Bernina, tappa a Poschiavo con visita alla casa Tomè con pranzo in piazza del Comune a base di prodotti locali bio e presentazione del primo e unico progetto al mondo di località ‘100% Bio’.
Alle 13,55 partenza del treno diretto a Saint Moritz con pausa caffè nella località per poi proseguire con gli autopostali verso il Maloja e Chiavenna per la visita a Palazzo Vertemati e Museo del Tesoro. Cena in un crotto e quindi rientro a Milano in pulman.
Gurda il sito dell’ Hotel Chalet Ristorante Mattias direttamente da Qui.
Hotel Chalet Ristorante Mattias 1Chalet Ristorante Gourmet Mattias, Michelin 2014

Fonte: Al Restel Nof – Pagina Facebook

Check Also

Corso di ballo liscio e balli sociali, secondo livello

Per chi balla già ma vorrebbe imparare qualcosa in più ecco il corso che fa …