giovedì , 2 Aprile 2020
Home / EVENTI / sportivi / Sabato 29 il parallelo notturno con show maestri a Livigno
[resads_adspot id="1"]

Sabato 29 il parallelo notturno con show maestri a Livigno

In arrivo a Sanra Caterina e a Livigno i Campionati Assoluti di Sci.
Il piccolo Tibet sarà teatro sabato 29 marzo del gs maschile e poi il parallelo notturno, domenica 30 marzo del gs femminile.
Italiani Assoluti di GS, un parallelo in notturna, a partire dalle ore 20.00 di sabato 29 marzo, c/o Scuola Sci Centrale di Livigno, siete tutti invitati a partecipare.
A fare da apripista nello slalom parallelo di sabato 29 marzo, ci sarà l’ex slalomista azzurro Giorgio Rocca e la nuova promessa dello sci made in Livigno, Jole Galli.
Avranno diritto a partecipare i primi otto maschi Italiani classificati nella gara del campionato Italiano di sabato 29 (gli atleti dovranno dare conferma di partecipazione entro 30’ dal termine della gara) e le prime otto donne Italiane (otto punteggi più bassi) presenti per la gara del campionato Italiano di domenica 30 marzo.
Il parallelo prevede il confronto su due manche a tracciato invertito e per il passaggio del turno vale la somma dei tempi.
E’ prevista una prima manche di qualifica, semifinali e finali per 1° e 2° posto.
Alla prima donna ed al primo maschio è garantito un premio in denaro di 750,00 €.
Vol. A4 Campionati 29_03_2014.indd

Al termine del parallelo è prevista la premiazione della gara GS Maschile, premiazione del parallelo ed una cena per allenatori c/o Scuola Sci Centrale al costo di € 20,00 (prenotazioni tramite mail o sms a Omar Galli entro venerdì 28 marzo, h 21.00; max 40 persone) + party c/o Apre Ski
Inoltre sarà estratta una Mtb Atala fra tutti gli atleti presenti (sia maschi, sia femmine) che dovranno presentarsi con Carta Identità a ritirare il premio.

Check Also

La Smatoteda 2019

Il Circolo Scacchistico Amos Cusini organizza la Smatoteda XXIV per domenica 20 ottobre dalle ore …