lunedì , 30 Marzo 2020
Home / NEWS / attualità / Livigno premiata da Paesionline.it

Livigno premiata da Paesionline.it

Dopo il premio ricevuto a dicembre 2013 sul sito www.my-reputation.it come migliore reputazione online di località sciistica più  trendy (leggi la notizia), per la seconda volta in questa stagione Livigno riceve un’altro riconoscimento, questa volta dal sito PaesiOnLine.
livigno

Ecco il comunicato di Apt Livigno:
Secondo gli utenti del sito PaesiOnLine.it, Livigno è una delle migliori destinazioni per chi sceglie la montagna come meta della propria vacanza.
Scarica qui il comunicato stampa di PaesiOnLine.it

Qui sotto, la dichiarazione di Luca Moretti, presidente di APT Livigno, in merito al premio ricevuto:
“Siamo molto orgogliosi di avere ottenuto questo riconoscimento che premia il lavoro svolto attraverso una comunicazione e una presenza costante sul web e sui diversi canali social, che Livigno utilizza in modo capillare per diffondere i propri messaggi e l’offerta turistica.
Livigno è una località acitve, dallo spirito giovane e dinamico, dove chi viene in vacanza è motivato a praticare attività sportive e ricreative, che negli anni abbiamo sempre più implementato, e questa nostra connotazione si sposa con il target e il linguaggio della comunicazione online e dei social. Per fare un esempio concreto, quest’inverno abbiamo puntato su due temi, il freeride e il family, che abbiamo supportato e divulgato attraverso una campagna social pensata ad hoc. Anche le iniziative estive, che stanno per essere messe in cantiere, seguiranno le stesse modalità in un’ottica di sviluppo sia della nostra immagine che dell’effettiva vendita del nostro prodotto turistico”.

 

Check Also

Tivas scrive una lettera aperta alla Regione Bernina e al Consiglio comunale di Poschiavo sulla Forcola di Livigno

Stimato Presidente della Regione Bernina, Signor Orlando Lardi Stimato Podestà, Signor Giovanni Jochum Egregi membri …