Home / EVENTI / sportivi / Carnival Rad, a Livigno l’evento più pazzo del carnevale

Carnival Rad, a Livigno l’evento più pazzo del carnevale

Più ripida della Color Run, più pazza della RedBull Discesa Libera, più divertente di una gara tra le porte da slalom. Segnati la data di Domenica 2 marzo 2014 perché a Livigno è in arrivo la Carnival Rad, un nuovo evento che non ha eguali sulle montagne di tutto il mondo.
carnival rad livigno 2014

Di cosa si tratta?  1000 metri di dislivello con sci o snowboard da percorrere tutti d’un fiato sfidando gli altri partecipanti nel superare prove d’abilità, passaggi avventurosi, spruzzi di colore e ostacoli di ogni genere. E ogni prova non superata ti farà perdere secondi preziosi (vedi percorso e prove).
carnival rad livigno percorso
I vincitori avranno in premio sci e tavole,  buoni benzina, voli in parapendio e, ad estrazione, materiale offerto dagli sponsor: Livigno, Apo Snow, Planks e Spring Color. Il tutto terminerà nel pomeriggio con un grande Party di Carnevale presso l’apres-ski Stalet. E visto che di Carnevale si tratta, dei punti di vantaggio ti saranno assegnati se ti presenterai in costume la mattina della gara.

Ecco il programma della giornata:
7.30 Ritrovo al Race Office presso la partenza della Cabinovia Carosello 3000 n°11
8.00 Risalita presso il Ristoro Carosello 3000 (Zona di partenza)
8.40 Chiamata dei partecipanti
9.00 Partenza gara
15.00 Premiazioni e CARNIVAL PARTY all’Apres-Ski STALET

Durante la discesa i concorrenti dovrai pure schivare il lancio delle color bomb, palline colorate completamente biodegradabili composte da farina di mais e colorante alimentare che, grazie al loro scoppio, creeranno un effetto scenico davvero unico.
Il costo della partecipazione è di soli € 10,00 (da versarsi direttamente la mattina della gara) che darà diritto a tutti i gadget della manifestazione e a sconti presso il ristoro in quota e l’apres-ski.

carnival rad livigno2

Senti che puoi farcela? Allora non aspettare, le iscrizioni sono già aperte a questo link sul sito di Carosello 3000 – Livigno. E per far vedere a tutti i tuoi amici che ci sarai, iscriviti all’evento su Facebook e scegli uno dei tre personaggi mascotte della Carnival Rad come foto del tuo profilo.

Check Also

La Smatoteda 2019

Il Circolo Scacchistico Amos Cusini organizza la Smatoteda XXIV per domenica 20 ottobre dalle ore …