Home / IL COMUNE / Comune / Chiusura di strade in Livigno per lavori

Chiusura di strade in Livigno per lavori

Con l’arrivo di maggio ecco alcune strade che verranno interrrotte per lavori, vediamole nel dettaglio:
– Dal 6 al 31 maggio per lavori di  sostituzione della fognatura comunale, è disposta la chiusura totale alla circolazione, sia veicolare che pedonale, di un tratto della Via Dala Gesa da intersezione con la Via Botarel fino all’intersezione con la Via Pontiglia, nel tratto interessato dal cantiere.
– dal 6 al 7 maggio a causa della rimozione di  impianto di bonifica, è disposta la chiusura totale alla circolazione, sia veicolare che pedonale, di un tratto della Via Rasia dal civico 542 al civico nr. 594, nel tratto interessato dal cantiere, con apposizione ai due estremi della via stessa di indicazione di strada chiusa e di percorso alternativo.
-dal 20 al 24 maggio per lavori di rimozione impianto di bonifica, è disposta la chiusura totale alla circolazione, sia veicolare che pedonale, di un tratto della Piazza Don Parenti nella Frazione di Trepalle, nel tratto interessato dal cantiere, con apposizione ai due estremi della via stessa di indicazione di strada chiusa e di percorso alternativo.
Comune
.

Check Also

Lavorare in museo a Livigno? Si può!

Ecco un’offerta di lavoro diversa dal solito, almeno per il Piccolo Tibet. Il MUS, Museo …