lunedì , 30 Marzo 2020
Home / EVENTI / concerti / 14° rassegna corale Insieme per cantare a Livigno

14° rassegna corale Insieme per cantare a Livigno

Giugno inizia alla grande con la classica rassegna corale in Livigno, giunta alla sua 14° edizione.
L’appuntamento è per sabato 1 giugno alle ore 20.45 presso il Cinelux.
Il Coro Monteneve ha invitato per l’occasione il Coro “L’Incontro Musicale” di Sorbolo (Parma), diretto dal Maestro Eva Lusnia  e il Coro “Concordia” di Merano diretto dal Maestro Vittorio Vincenzi. Durante la serata si potranno dunque apprezzare brani di vario genere e stile che Vi sapranno trasmettere la grande passione del canto e della musica, in grado di racchiudere tradizioni e storie diverse in un’unica melodia. 
Un bel momento questo per il Coro Monteneve che è da poco rientrato dalla trasferta in occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini a Piacenza dove ha potuto incontrare il Maestro e Amico Edo Mazzoni e il suo Coro durante il concerto del sabato pomeriggio nella parrochiale di Bobbio. Gli impegni in calendario sono già diversi anche per l’imminente stagione estiva, mentre nel prossimo inverno ci sarà da lavorare per preparare al meglio il 20° compleanno dell’Associazione, che ad oggi conta 38 voci maschili, un vasto repertorio e 2 incisioni ‘Inverno ne la valle’ e ‘Insieme in…canto’.
rassegna corale livignoclicca sulla foto per ingrandirla


Check Also

Concerto “Sotto l’Albero” del Corpo Musicale di Livigno

Concerto “Sotto l’Albero”. S’intitola così il nostro tradizionale appuntamento nel periodo delle festività natalizie, fissato …