Home / SPORT / Roberto Nani 15° ad Adelboden

Roberto Nani 15° ad Adelboden

Direttamente dal blog di Roberto Nani  leggiamo le ultime dopo il 15° posto ad Adelboden dello scorso weekend:
Ciao Amici, questo week-end ho gareggiato ad Adelboden nell’Oberland bernese, devo dire subito che sono soddisfatto a metà,infatti dopo l’uscirà nel gigante ero molto arrabbiato,ero molto motivato a fare bene,soprattutto dopo che nei giorni precedenti in allenamento mi sentivo molto bene. Purtroppo un’errore a 3/4 gara mi è costata cara e non ho potuto fare nulla per recuperare.
Ma le gare sono cosi, e il bello è che il giorno dopo è già un’altra giornata,e cosi è stato.
In slalom parto ancora fuori dai 30 ma piano piano mi sto avvicinando,comunque sia dopo una prima manche discreta chiusa al 21° posto,nella seconda ho attaccato di più e sono riuscito a scalare la classifica fino al 15° posto. Per me è il miglior risultato in slalom fino ad ora, e ovviamente non vedo l’ora di migliorarmi ancora.
Approfitto dell’occasione per ringraziarvi per i messaggi ricevuti e il tifo che sicuramente avrete fatto.
Stay Tuned

Intanto è di oggi l’intervista uscita a Nani sulla Gazzetta dello Sport dove si parla della stagione e dei progetti futuri, Roby spiega che fra due settimane ci sono i mondiali con 4 posti disponibili per gli italiani, e al momento si trova al 6° posto, per parteciparvi servono subito risultati nei top 10 delle prossime due gare, ovvero Wengen e Kitzbuhel.

Iscriviti al fans club di Roby:
https://www.facebook.com/FansClubRobertoNani?ref=ts&fref=ts

Check Also

“La Sgambeda” è anche “mini” a Livigno. Sci di fondo in notturna e giovani a raccolta

“Minisgambeda” e “Sgambeda” sabato 30 novembre a Livigno APT Livigno forgia campioni, ma l’intento è …