Home / EVENTI / Tutti al Bar Engadina per il video MTB

Tutti al Bar Engadina per il video MTB

Qualche mese fa vi avevamo fatto vedere il teaser del video promozione delle guide MTB di Livigno per la stagione 2012 ed ora è arrivato l’appuntamento ufficiale per vederlo interamente.

L’appuntamento per tutti i rider appassionati e non è per giovedì 1 marzo presso il Bar Engadina alle ore 19.00, dove Mauro e Fabrizio (guide e riders del video) vi aspetteranno per un bell’aperitivo e soprattutto per la proiezione in versione integrale del video.

Ricordiamo che nel video vi sono, una serie di locations tra le più suggestive di Livigno e dintorni, come: il Monte pare’, la val Alpisella, la val delle Mine, la val Federia, i laghi di Cancano, la val Trela, alpe del Gallo, la val Mora, la val Cedec, la val Bever, la val Zebru’, il Bernina, colle d’ Anzana,Bormio 3000. All’interno anche una parte dedicata all’ Elibike e alle diverse discipline di freeride, crosscountry e downhill.

Si ringrazia per il video : Daniele Castellani (filmer), Simone Salvatori & Jonny Cusini (video makers), Mauro Cardamone & Fabrizio Inserra (riders).

Check Also

Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Il 29 settembre Mattias cucina gourmet sul treno ‘Slow train’. Grande opportunità per Mattias Peri, …