lunedì , 30 Marzo 2020
Home / EVENTI / culturali / Purga e cioccolato: domani il debutto

Purga e cioccolato: domani il debutto

Inizierà domani, con il primo appuntamento previsto in calendario, il debutto del nuovo spettacolo “Purga e cioccolato” del gruppo “Carcent”.
In questa nuova commedia un’imponente operazione delle forze dell’ordine porta all’arresto una pericolosa banda di criminali dedita allo spionaggio e al traffico di sostanze stupefacenti tra cui la famigerata PuCio (Purga e Cioccolato – n.d.r.). All’interno di questa operazione si intreccia il lavoro di diversi personaggi, che danno il loro apporto per la riuscita dei diversi colpi criminali.
A capo dell’organizzazione uno spietato criminale, Giorgio Metelli (Sabele Bormolini), e Margot (Michela Cusini) compagna di vita e di numerosi furti compiuti fin dalla tenera età. Insieme a loro vengono arrestati anche gli insospettabili Susanna (Fiorella Bormolini), esperta di truffe informatiche, ed il funesto Carmagnoli(Lorenzo Zini). Al gruppo partecipa anche una coppia di extracomunitari Noris (Delia Bormolini) e Igor (Vito Cusini) con il compito di riciclare denaro sporco.
Mentre per i lavori più pericolosi, la banda si affidava ad uno spietato killer a capo di un’organizzazione criminale chiamato Confetto (Ermens Bormolini).
Architetto diabolico dei colpi migliori era invece Zia Ferny (Alda Buzzetti) insospettabile signora di mezza età, così come il dottor Stoffler (Angelo Cusini), che stilava i piani criminali della coppia.

La nuova commedia del gruppo teatrale di Livigno, andrà in scena presso il cinema Cinelux con le seguenti date:
Sabato 4, Domenica 5, Mercoledì 8, Giovedì 9 e Sabato 11 sempre dalle ore 21.00.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del gruppo teatrale: http://www.carcent.it/index.htm

 

Check Also

Come erano Livigno e Trepalle nel 1815

Presentazione visuale della collana a cura di Cristina Rainoldi, tre volumi che illustrano l’evoluzione del …