Home / EVENTI / Woman’s Week

Woman’s Week

Inizierà a breve, esattamente il 4 di febbraio, la settimana rosa. Un settimana pensata e dedicata alla donna e alle sue esigenze. Saranno moltissime le iniziative rivolte alla clientela femminile a partire dalle strutture ricettive che accoglieranno le loro ospiti con una “Welcome Bag” completa di Guida allo shopping e programma della settimana in rosa. Sarà inoltre disponibile un Women’s Corner nelle sale comuni, dove sfogliare i migliori magazine al femminile.

Essendo uno delle maggiori preoccupazioni femminili, il recupero della linea dopo le festività  sarà un gioco durante questa settimana con menù dedicati e studiati per soddisfare le diverse necessità .
Questa iniziativa sarà dedicata a tutte le donne che arriveranno a Livigno con le amiche, single, in coppia o in famiglia. Per quest’ultime vi saranno alcune strutture che offriranno un servizio di Baby sitting con orari prolungati , per poter regalare a tutte le mamme momenti di shopping.  Per tutte le altre alcuni centri benessere  e estetici faranno pacchetti o promozioni rivolte al servizio di Beauty Service.

Sulle piste e in città vi sarà spazio ad altre iniziative in “rosa”, dove  ogni attività sportiva sarà rivisitata in chiave femminile. Alla scuola di Snowboard Madness si terranno per esempio lezioni con approccio soft e femminile al freestyle, mentre alla scuola Centrale Sci e Snowboard è previsto un programma specifico per la Woman’s Week. Le piste offriranno fiaccolate sulla neve e cene in rifugio, oppure après-ski con aperitivi e serate a tema.

Insomma sarà una settimana dedicata a tutto l’universo femminile per far sentire tutte le donne al centro dell’attenzione in ogni momento della vacanza.

Per visualizzare il programma completo dell Woman’s Week, potete cliccare qui.

Check Also

Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Il 29 settembre Mattias cucina gourmet sul treno ‘Slow train’. Grande opportunità per Mattias Peri, …