Home / EVENTI / Festa di Natale

Festa di Natale

Con l’avvicinarsi del prossimo Natale, iniziano le feste dell’Avvento. Così Associazione Turismo e Commercio, Associazione Commercianti, Comune di Livigno e Associazione Maestri di Sci organizzano la Grande Festa di Natale, un’occasione per festeggiare insieme l’approssimarsi per Natale.
L’appuntamento è per tutti giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 16.00 quando la Plaza dal Comun si illuminerà con le luci del grande albero di Natale e verrà animata con diverse attività oltre che da vin brulè, thè caldo e frittelle di mele accompagnati dal Gruppo Folkloristico di Livigno.
Ci saranno tante proposte sia per gli adulti che per i bambini da non perdere come: un vero Babbo Natale per la felicità dei più piccoli, una slitta trainata dai cavalli che consentirà di raggiungere i Mercatini di Natale e il Coro Gospel  “Sol Quair” che allieterà la serata. Alle 17.00 invece la pista del Campo Scuola verrà illuminata da una fiaccolata organizzata dall’Associazione Maestri di Sci di Livigno.
Per concludere la serata ci sarà la premiazione del concorso “Decora il tuo Natale” .

Per maggiori informazioni visitate il sito dell’A.P.T: http://www.livigno.eu/it/inverno/eventi/ogni-giorno-un-evento-18-24-dicembre-2011

 

Check Also

Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Il 29 settembre Mattias cucina gourmet sul treno ‘Slow train’. Grande opportunità per Mattias Peri, …