Home / EVENTI / Le feste di Capodanno a Livigno

Le feste di Capodanno a Livigno

Si avvicina sempre di più la fine di questo anno 2011, e così ci si prepara per i grandi festeggiamenti. Saranno molti i locali che organizzano eventi per passare insieme una serata di festa e divertimento. Ecco a voi alcune proposte tra cui poter scegliere…

Al Marco’s Pub grande festa “Happy New Year 2012” con tutti i successi del 2011, musica anni 60-70-80-90-2000, rock& roll, musica italiana, con i video ufficiali delle canzoni con dj video set by Lele Dvj . La serata inizierà alle ore 23.00 con ingresso libero.

Miky’s Pub, Ypioca e Camanel di Planon organizzano due giorni di festa partendo il 30 dalle ore 12.00 alle 15.00 presso il rifugio Camanel con “Day before party” con Ulisse Dj, per iniziare a divertirsi tra una sciata e l’altra. Mentre per la giornata del 31 l’appuntamento inizia alle ore 14.00 fino alle 15.30 con ben due proposte: “Live on Ice” test drive con Andrea Sovico (campione italiano Gt Audi Sport), e “Wake Snow Lab Blackhole” con test park e snowboard. La serata proseguirà dalle ore 17.00 per tutta la notte, prima con appuntamento al Ypioca e poi al Miky’s Pub per festeggiare il Capodanno 2011 con una grande festa.

La discoteca Kokodì propone per la serata dalle ore 21.30 alle 24.45  il locale dedicato a chi prenoterà la cena organizzata con grande buffet, champagne, vino e animazione. Mentre dalle ore 24.45 in poi inizierà la vera e propria festa “Capodanno- New Year 2012” con animazione delle ballerine/i di Milano, spettacolo bunga bunga, burlesque, danza del ventre, spettacolo di fuoco, con special DJ guest Benny De Santis , vocalist & dance animation Siscofly.

Presso il grande centro benessere Aquagranda verrà organizzata una grande festa in piscina “Pool after party“. A partire dalle ore 00.30 musica e divertimento nella “black pool” , ovviamente il costume sarà obbligatorio!!

L’ Olly’s Bar per festeggiare l’arrivo del nuovo anno organizza una serata con musicale con live music dei Ruble Tumble.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere una serata di festa…vi auguriamo un Felice Anno Nuovo!!

Check Also

Mattias Peri porta alto il nome di Livigno allo ‘Slow Train’

Il 29 settembre Mattias cucina gourmet sul treno ‘Slow train’. Grande opportunità per Mattias Peri, …