Home / IL COMUNE / Consiglio Comunale / Consiglio Comunale del 22 novembre

Consiglio Comunale del 22 novembre

E’ stato convovato il consiglio comunale in sessione straodinaria ed in seduta pubblica per il giorno 22.11.2011 alle ore 15.00 presso la sala consigliare del Municipio, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Lettura a approvazione verbali della seduta consiliare del 29.09.2011
2. Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione esercizio finanziario 2011 e al bilancio pluriennale 2011-2013
3. Istituzione consiglio tributario e approvazione del relativo
4. Approvazione definitiva variante urbanistica, realizzazione di due fermate autobus, in località isola. Richiedente: Comunità Montana Alta Valtellina Bormio.
5. Esame richiesta rinnovo concessione per l’esercizio della seggiovia triposto denominata “Blesaccia 1- Blesaccia 2”, provvedimenti.
6. Convenzione tra il Comune di Livigno e il Comune di Grosio per svolgimento in forma associata del servizio segreteria comunale.
7. Ordine del Giorno di iniziativa del presidente della provincia riguardante il riconoscimento dello status di territorio interamente montano della provincia di Sondrio, approvazione.
8. Convenzione per la promozione della sostenibilità energetica nei comuni membri della Comunità Montana Alta Valtellina, provvedimenti.
9. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva.
10. Deliberazione della giunta comunale “Valico Ponte del Gallo – Tunnel Munt la Schera. Prolungamento dell’orario di apertura”, approvazione, comunicazione.
11. Comunicazione nomina dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

Check Also

Lunedì 29 luglio Consiglio Comunale

Ecco l’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il giorno 29/07/2019 alle ore 9.00 …