giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / attualità / Livigno 3° più ricercata in inverno per Tripadvisor
[resads_adspot id="1"]

Livigno 3° più ricercata in inverno per Tripadvisor

Complimenti agli operatori di Livigno che ricevono un altro riconoscimento di tutto rispetto da Tripadvisor.
Roma è “la destinazione italiana più ricercata per la stagione invernale 2015/16”, davanti a Firenze e Livigno. È quanto emerge, riferisce una nota, dal “Winter Vacation Value Report” di TripAdvisor, uno studio che “identifica la Top 10 delle destinazioni nazionali preferite dai viaggiatori italiani per il periodo invernale (1 dicembre 2015 – 31 marzo 2016) e i costi medi di hotel e pasti per una vacanza di una settimana”.
livigno neve

TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo*, ha presentato oggi il suo Winter Vacation Value Report, uno studio che identifica la Top 10 delle destinazioni nazionali preferite dai viaggiatori italiani per il periodo invernale (1 dicembre 2015 – 31 marzo 2016) e i costi medi di hotel e pasti per una vacanza di una settimana. Il report aiuta i viaggiatori a scoprire quanto si può risparmiare il prossimo inverno in queste destinazioni evidenziando la settimana meno cara in cui visitarle e una selezione di hotel convenienti valutati con punteggi alti e prenotabili su TripAdvisor.
Se a livello di città è la capitale a conquistare lo scettro di destinazione italiana più ricercata per la stagione invernale 2015/2016, a livello regionale è il Trentino Alto Adige a trionfare aggiudicandosi ben 4 posizioni su 10 con Bolzano (4°), Madonna di Campiglio, TN (7°), Merano, BZ (8°) e Ortisei, BZ (9°). Sul podio insieme a Roma (1°), si posizionano Firenze (2°) e Livigno, SO (3°). Completano la Top 10 Venezia (5°), Milano (6°) e Napoli (10°).

 

Check Also

Tivas scrive una lettera aperta alla Regione Bernina e al Consiglio comunale di Poschiavo sulla Forcola di Livigno

Stimato Presidente della Regione Bernina, Signor Orlando Lardi Stimato Podestà, Signor Giovanni Jochum Egregi membri …