Home / NEWS / attualità / Un livignasco alla corte di iStock Italia

Un livignasco alla corte di iStock Italia

Michele Galli, fotografo di Livigno è stato invitato a parlare all’iStockalypse, meeting di fotografi legati al sito Istockphoto.

L’evento in questione si sta tenendo in questi giorni a Milano, con alcune presentazioni e laboratori pratici ai quali partecipano appassionati da tutta Italia, desiderosi di apprendere tutti i segreti di questo mondo.

Durante la giornata di ieri, mercoled’ 28 settembre, Michele è stato chiamato sul palco assieme a “mostri sacri” (come gli autori di zonecreative.it e i dirigenti di iStock Italia) per presentare la propria esperienza a Livigno, dove da anni immortala scene di natura e di sport, mettendo in bella mostra le nostre montagne.

iStockphoto è un sito che permette la vendita di immagini a costi contenuti, usato da milioni di persone in tutto il mondo. Oggi è di proprietà dell’agenzia americana Getty Images.

Michele Galli è un “gold contributor” con più di 10.000 foto e illustrazioni vendute; uno dei suoi scatti è stato anche premiato come “foto della settimana“. Inoltre l’anno scorso era già stato intervistato su “Un Italiano su Istock” sito di riferimento nel nostro paese:
www.unitalianosuistock.com/2010/04/intervista-a-michele-galli/

Bravo Michele!

www.istockphoto.com/creativaimage

Michele al iStockalypse diMilano

 

Check Also

Tivas scrive una lettera aperta alla Regione Bernina e al Consiglio comunale di Poschiavo sulla Forcola di Livigno

Stimato Presidente della Regione Bernina, Signor Orlando Lardi Stimato Podestà, Signor Giovanni Jochum Egregi membri …