Home / NEWS / riflessioni / Istruzioni per L’uso

Istruzioni per L’uso

Con questo post vi vogliamo istruire, aiutare a comprendere meglio il nostro sito e la sua filosofia.
I Love Livigno è un sito che cercherà di informare i livignaschi e chi lavora in paese, gli amanti del Piccolo Tibet che passano da noi ogni weekend, o dei periodi dell’anno.
Informare, velocemente, bene e con uno spirito sempre obbiettivo, questa la filosofia del sito.

Il tutto è nato da poco meno di un mese, quindi capirete bene che di passi da fare ce ne sono tanti.
Avremmo potuto attendere che il sito fosse più studiato e completo, ma non lo abbiamo fatto, la voglia di dare un servizio al paese era troppo grande……e siamo partiti.
Ora non possiamo più tirarci indietro, il sito è partito ed ogni cosa, commento, critica devono servire a capire la direzione da seguire e i passi da compiere.
E’ un percorso non facile, il lavoro è tanto ed impossibile da portare avanti da pochissimi.
L’invito è rivolto a voi livignaschi, ad aiutarci a fare conoscere il sito, a darci consigli e critiche su cosa fare, di cosa parlare, quali argomenti approfondire….e ancora di più l’invito è quello di contattarci se siete interessati a darci una mano, se vorrete dedicare un po’ del vostro tempo per parlare, attraverso il nostro sito, di qualche particolare aspetto della vita del nostro paese.
Quello che trovate ora nel sito è solo l’inizio di un percorso da portare avanti, più persone collaboreranno e crederanno al progetto e più “I Love Livigno” diventerà uno strumento indispensabile in questa era tecnologica dove internet sta cambiando il mondo…. dove internet diventerà, in un futuro non troppo lontano, il centro della vita di ognuno di noi.

Due accenni su alcune sezioni del sito che siamo riusciti ad aprire:
la sezione foto, dove raccoglieremo tante foto dei vari avvenimenti del paese, foto che si possono gustare anche a schermo pieno, nel loro massimo splendore.
la sezione video che raccoglierà tutto quello che viene pubblicato sul web relativa a Livigno
la sezione Il Comune che è tutta da creare, uno spazio per le associazioni, la parrocchia, la scuola, i consigli e le delibere del Comune
la sezione dedicata ad un forum su Livigno, con autenticazione direttamente con il vostro account di facebook, per avere un posto dove discutere delle cose positive e quelle da migliorare del nostro paese
la sezione dedicata al cerco lavoro, appartamento, vendo questo e quello, anche questa con autenticazione account di facebook, servizio gratuito per darvi una mano nelle vostre ricerche.

Per ora è tutto, seguiteci e fate girare la voce.
contattateci via mail: info@ilovelivigno.com
oppure attraverso il nostro forum
e seguiteci su facebook da questo link.

Check Also

Passo Forcola sempre aperto e a pagamento?

Questa mattina abbiamo già parlato della proposta livignasca di un pedaggio sul Passo Forcola. Eccovi …