Home / EVENTI / vari / Special Guest Stellati, il 16 settembre la 2° edizione di “Un Giorno a Casa Mattias”

Special Guest Stellati, il 16 settembre la 2° edizione di “Un Giorno a Casa Mattias”

A Livigno non ci si accontenta di una semplice grigliata con gli amici: da un’occasione casereccia e semplice come quella del barbecue, quest’anno il Piccolo Tibet ripropone la Grigliata in chiave Gourmet con tanto di Special Guest Stellati per la seconda edizione di “Un giorno a Casa Mattias”

Chalet Mattias di Livigno sarà la cornice montana della Grigliata Gourmet “Un Giorno a Casa Mattias” il 16 settembre. Una location incastonata nel paesaggio mozzafiato livignasco attorniata dalla natura del Parco Nazionale dello Stelvio. L’ambiente caratteristico e rustico dello chalet è allo stesso tempo classico e raffinato nei minimi dettagli e ricrea l’atmosfera ideale per accogliere gli ospiti durante un evento di portata gourmet.
La giornata avrà inizio a mezzogiorno aprendo le danze con un aperitivo sulle note frizzanti dei “Menagrana” la Folk Rock Band che intratterrà gli ospiti con uno spettacolo folk caratteristico in pieno stile livignasco, composto da brani popolari. Alle 12.30 iniziano ad ardere le braci per il pranzo con Grigliata Gourmet seguito a regola d’arte dagli Special Guest Stellati.
Il pomeriggio ha in serbo un divertente spettacolo “Cabaret” organizzato dal Laboratorio Teatrale di Livigno e diretto dalla regista Cristina Turella che regala sempre quel tocco emozionale in più, mentre per i più piccini ci sarà l’intrattenimento con giocolerie per tutta la durata dell’evento. A seguire alle ore 15.00 avrà luogo l’Asta benefica Associazione Mattias, il cui ricavato sarà devoluto alla onlus; infine per concludere in bellezza la castagnata per inaugurare l’imminente arrivo dell’autunno.
L’evento è organizzato dall’Associazione Mattias nata in memoria del primo Chef livignasco che ha conquistato una stella Michelin Mattias Peri. Senza scopo di lucro, l’associazione è a sostegno degli Chef di domani e collabora con le Scuole Alberghiere Superiori della Lombardia e del Trentino Alto Adige per premiare gli studenti più meritevoli.
Il prezzo per la partecipazione è di €50,00 per gli adulti e €25,00 per bambini fino ai 12 anni.
I posti sono limitati, le iscrizioni saranno disponibili fino ad esaurimento posti.
Info e prenotazioni c/o Ufficio Eventi APT Livigno (+39 0342977830 – infoeventi@livigno.eu)
https://www.facebook.com/AssociazioneMattias
Facebook Comments

Check Also

Sgiòrnéda di Ciorcégl a fine settembre

Il comune di Livigno organizza in collaborazione di Apt e Associazioni locali la “Sgiòrnéda di …