Home / SPORT / Aperte le iscrizioni per la Trialeda – Giro dali Val da Livign 2018

Aperte le iscrizioni per la Trialeda – Giro dali Val da Livign 2018

Anche quest’anno il Moto Club Trela Pass Livigno organizza il 29/30 settembre 2018 la 6° edizione della Trialeda – Giro dali Val da Livgn, Motocavalcata nelle spettacolari e suggestive valli di Livigno e Trepalle.
Eccoci qua a proporvi la 6° edizione della “Trialeda – Giro dali Val da Livign”, che negli anni scorsi ha riscosso ottimo successo e una partecipazione sempre in aumento.
Nuovo percorso e qualche novità per questa edizione, che speriamo possa riscuotere il successo delle passate.

Visto l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso per la cena e lo show del sabato sera, riproponiamo anche quest’anno questo bellissimo momento conviviale, che a differenza dello scorso anno sarà direttamente incluso nel pacchetto “Trialeda” e che vedrà esibirsi il Show Action Group, uno spettacolare team di acrobati con moto da Trial, che saprà regalarci stupende emozioni durante la serata.

Anche quest’anno è previsto il numero chiuso a 300 partecipanti che rende quindi necessario effettuare la preiscrizione; come per le passate edizioni la partecipazione è consentita alle sole moto da Trial.

Guarda qui sotto il video completo dell’edizione 2017

Per poter partecipare è inoltre necessario essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva non agonistica”.
Ulteriori informazioni sul sito del Moto Club Trela Pass.

Check Also

28° Scacco Matto 2019, memorial Sauro Cusini

Inizierà questa sera, martedì 21 maggio 2019, la 28° edizione dello Scacco Matto, memorial Sauro …