Home / SPORT / Aperte le iscrizioni per la Trialeda – Giro dali Val da Livign 2018

Aperte le iscrizioni per la Trialeda – Giro dali Val da Livign 2018

Anche quest’anno il Moto Club Trela Pass Livigno organizza il 29/30 settembre 2018 la 6° edizione della Trialeda – Giro dali Val da Livgn, Motocavalcata nelle spettacolari e suggestive valli di Livigno e Trepalle.
Eccoci qua a proporvi la 6° edizione della “Trialeda – Giro dali Val da Livign”, che negli anni scorsi ha riscosso ottimo successo e una partecipazione sempre in aumento.
Nuovo percorso e qualche novità per questa edizione, che speriamo possa riscuotere il successo delle passate.

Visto l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso per la cena e lo show del sabato sera, riproponiamo anche quest’anno questo bellissimo momento conviviale, che a differenza dello scorso anno sarà direttamente incluso nel pacchetto “Trialeda” e che vedrà esibirsi il Show Action Group, uno spettacolare team di acrobati con moto da Trial, che saprà regalarci stupende emozioni durante la serata.

Anche quest’anno è previsto il numero chiuso a 300 partecipanti che rende quindi necessario effettuare la preiscrizione; come per le passate edizioni la partecipazione è consentita alle sole moto da Trial.

Guarda qui sotto il video completo dell’edizione 2017

Per poter partecipare è inoltre necessario essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva non agonistica”.
Ulteriori informazioni sul sito del Moto Club Trela Pass.

Check Also

Sgambeda sempre più vicina

La stagione dello sci di fondo è alle porte, il challenge Visma Ski Classics richiama …