Home / SPORT / Mottolino apre il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”

Mottolino apre il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”

5600 metri di percorso panoramico da percorrere con la bici da Enduro
Sabato 11 agosto a Mottolino è stato inaugurato il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”.

Il nome non lascia spazio a dubbi: il percorso è accessibile ai downhiller, ma anche e soprattutto a coloro che utilizzano bici da enduro.

 

Rispetto agli altri 13 sentieri del bikepark, l’”Enduro Natural Trail” non presenta ostacoli difficoltosi quali sassi e radici, ma segue la naturale conformazione del terreno.

Con i suoi 5600 metri di lunghezza è molto più fluido e scorrevole, offre panorami spettacolari sulla vallata di Livigno, occupando una zona completamente nuova del versante.

La costruzione è iniziata nel corso della stagione estiva 2017 ed è terminata da pochi giorni, permettendo a Mottolino di estendere la propria offerta non solo ai rider affezionati ma anche a nuovi biker, più  interessati a questa specifica tipologia di sentieristica.

Gli appassionati possono scegliere fra varie tipologie di biglietti da acquistare per le risalite con la telecabina, potendo così godere solo della bella e lunghissima discesa. (https://www.mottolino.com/it/estate/attivita/bike-park-livigno/tariffe)

Check Also

Sgambeda sempre più vicina

La stagione dello sci di fondo è alle porte, il challenge Visma Ski Classics richiama …