Home / EVENTI / vari / Happy Z40, la festa di Zinermann Sporting

Happy Z40, la festa di Zinermann Sporting

Sabato 1 settembre 2018 Happy Z40, la festa evento organizzata da Zinermann Sporting.
40 anni fa Ermanno Zini ha inaugurato l’apertura di Zinermann Sporting di Livigno, dando vita al suo sogno più grande: coniugare il suo amore per lo sport al suo lavoro.

40 anni sono una vita e molto è cambiato dal quel giorno tranne la cosa più importante: la passione. Oggi Zinermann Sporting è il punto di riferimento per tutte le persone che condividono l’amore per lo sport e pretendono attrezzatura di alto livello.

Per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito ad arrivare fino a qui, Ermanno vuole festeggiare questo grande successo con una meravigliosa festa che si terrà domenica 1 Settembre 2018 davanti al negozio Zinermann a Livigno.

Il fischio di inizio sarà alle 16.30 dove si dedicheranno alcune ore ai più piccoli. Infatti, essendo anche attivi sul territorio, ci sarà la premiazione del concorso indetto da Zinermann “Sport e emozioni” a cui i bambini dell’Istituto Comprensivo Luigi Credano di Livigno hanno partecipato. Obiettivo finale: aiutare la scuola con attrezzature e fondi per avvicinare i bambini allo Sport.

Al calare del sole ci sarà un Welcome Party e appena l’ambiente sarà caldo abbastanza, ci sarà una sfilata anni 70/80 per ricordare gli out-fit delle divise di sci degli atleti di quei meravigliosi anni.

Come ciliegina, oltre alle diverse sorprese che andranno ad arricchire tutta la giornata, sarà proiettato il “corto” “Z40 made in Livigno”.

Quindi…la vostra presenza alla festa “Happy Z40”  ci riempirebbe il cuore di gioia. Potervi avere tutti vicino come in un grande ritrovo di famiglia, per un brindisi e un abbraccio, sarebbe magnifico!

Vi chiediamo solo, per organizzare tutto al meglio, di confermare la vostra presenza scrivendoci al info@zinermann.it oppure telefonate direttamente in negozio al +39 0342 996 685!

Facebook Comments

Check Also

Sgiòrnéda di Ciorcégl a fine settembre

Il comune di Livigno organizza in collaborazione di Apt e Associazioni locali la “Sgiòrnéda di …